Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Stunt Pilots a X Factor 2023, chi sono: nomi, età, Instagram, foto, Dargen D’Amico, vita privata

Stunt Pilots a X Factor 2023, chi sono: nomi, età, Instagram, foto, Dargen D’Amico, vita privata

Pubblicato il

X Factor 2023 entra nel vivo, da giovedì 26 ottobre 2023 prendono il via i live. Il talent di Sky entra quindi nel vivo: chi riuscirà a raggiungere la finale? Chi, invece, sarà eliminato e dovrà abbandonare la competizione?

A sfidarsi i roster dei Giudici Morgan, Ambra Angiolini, Fedez, e Dargen D’Amico che faranno di tutto per far arrivare il più lontano possibile i propri ragazzi nel programma. Conosciamo allora più da vicino i protagonisti di questa edizione. Tra loro c’è anche la band degli Stunt Pilots, che farà parte della squadra di Dargen D’Amico. Si tratta di un gruppo nato durante la pandemia e che ora sarà protagonista ai live: ecco allora chi sono i concorrenti giunti alla fase finale di X Factor 2023.

Stunt Pilots: chi sono i componenti della band di X Factor 2023

Come detto questo trio, che è riuscito ad accedere alle fase finali di questa edizione di XF, si è formato nel 2020, in piena pandemia. I componenti sono Zo, chitarrista e cantante, Moonet, bassista e sound engineer e Farina, batterista e visual designer. Il desiderio di esplorare nuovi orizzonti e le loro radici musicali diverse sono gli elementi chiave nella creazione e nella produzione della loro musica: un mix di sonorità elettroniche/trap e rock. Il loro è un messaggio di liberazione e autenticità: l’invito è quello di invitare chi li ascolta a uscire dalla loro zona di comfort e a vivere pienamente le proprie passioni e desideri. Scelte coraggiose, magari impopolari e saper cogliere le opportunità della vita. Questo il mood degli Stunt Pilot.

stunt pilot a x factor 2023 chi sono
Gli Stunt Pilot a X Factor 2023 – Foto: IG

Vita privata, Instagram

Questo trio musicale atipico, raccontano, ha come fonte di ispirazione e punto di riferimento lo studio musicale all’interno del quale creano le loro opere. Ribattezzato “il buco”, sarebbe un locale, rivelano ancora, davvero minuscolo che però li rappresenta in tutto e per tutto. “Il nostro nome è un inno a saltare nel vuoto, fuori dalla nostra comfort zone. Noi lo abbiamo fatto ed eccoci qua”, il messaggio lanciato nel corso del video di presentazione prima dei live di X Factor. Insieme a loro, nel team di Dargen D’Amico, ci saranno anche Andrea e Fabrizio. Dove riusciranno ad arrivare?

https://www.instagram.com/p/CymJxggN0RK/

Impostazioni privacy