Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Tale e Quale Show 2021, chi ha vinto ieri sera e qual è la classifica dopo la puntata di venerdì 29 ottobre, le news

Tale e Quale Show 2021, chi ha vinto ieri sera e qual è la classifica dopo la puntata di venerdì 29 ottobre, le news

Pubblicato il
Tale e Quale Show

Esibizioni dal vivo, camuffamenti, voti e classifiche, con i concorrenti che hanno due obiettivi: divertirsi e trionfare. Di cosa stiamo parlando? Del programma camaleontico di Rai 1, Tale e Quale Show ormai giunto alla sua penultima e imperdibile puntata. Insomma, è tutto pronto per la finale: ma chi ha vinto? E qual è la classifica?

Tale e Quale Show, chi ha vinto ieri sera venerdì 29 ottobre e la classifica

La scorsa settimana la puntata è stata vinta da Francesca Alotta con una bellissima interpretazione di Mia Martini sulle note di ‘E non finisce mica il cielo’. Sul podio, a pari punti, sono finiti Dennis Fantina e Ciro Priello, quindi la classifica provvisoria vede in testa la Alotta, i Gemelli di Guidonia, seguiti da Fantina. Ma cosa succederà nella penultima puntata? Chi arriverà in finale e trionferà?

La penultima puntata è stata vinta da Ciro Priello dei The Jackal che per la prima volta si è aggiudicato il podio con l’interpretazione di Perdere l’amore di Massimo Ranieri. Al secondo posto si sono qualificati i Gemelli di Guidonia, al terzo invece Stefania Orlando. A seguire, al quarto posto Pierpaolo Pretelli, Dennis Fantina al quinto, Francesca Alotta al sesto, Deborah Johnson al settimo. E ancora, ottavo si è qualificato Simone Montedoro, nona Alba Parietti, seguita da Federica Nargi e Biagio Izzo. 

Tale e Quale Show: le imitazioni dei concorrenti di venerdì 29 ottobre 2021

Due settimane dalla fine del programma, i punti in palio ora sono davvero fondamentali. Questa sera, venerdì 29 ottobre, Francesca Alotta cercherà il bis con Mariah Carey, Deborah Johnson imiterà Gloria Gaynor, Federica Nargi prenderà le sembianze di Cristina D’Avenia, Stefania Orlando si metterà alla prova con Fiorella Mannoia, Alba Parietti avrà i panni di Mick Jagger. E ancora, Dennis Fantina onorerà il mito di Elvis Presley, I Gemelli di Guidonia se la vedranno con i Pooh, Biagio Izzo dovrà vedersela con Colapesce e Dimartino, Simone Montedoro interpreterà Bobby Solo, Pierpaolo Pretelli sarà Ultimo e Ciro Priello Massimo Ranieri. Solo uno tra questi sarà campione di puntata: chi riuscirà nell’impresa? 

Quando c’è l’ultima puntata di Tale e Quale Show 2021?

L’ultima imperdibile puntata di Tale e Quale Show andrà in onda, salvo cambiamenti del palinsesto, venerdì 5 novembre in prima serata. I concorrenti continueranno a sfidarsi a colpi di imitazioni per il titolo di ‘Campione di Tale e Quale Show 2021’. Chi trionferà?

Impostazioni privacy