Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Tale e Quale Show 2021, chi ha vinto ieri sera: la classifica della finale, ultime news, chi è il vincitore

Tale e Quale Show 2021, chi ha vinto ieri sera: la classifica della finale, ultime news, chi è il vincitore

Pubblicato il
Tale e Quale Show

Il programma più camaleontico di Rai 1, Tale e Quale Show, è giunto al capolinea e tra un’imitazione e l’altra sono uno dei concorrenti trionferà e si aggiudicherà il titolo di ‘Campione’ di questa undicesima edizione. Chi ha vinto? Quali sono state le imperdibili imitazioni e quando andrà in onda la finalissima? 

Tale e Quale Show 2021, chi ha vinto il programma ieri sera? Tutte le imitazioni 

Francesca Alotta nell’ottava puntata se la vedrà con Loredana Bertè; Federica Nargi si metterà nei panni di Sylvie Vartan; Stefania Orlando avrà le sembianze di Caterina Caselli; Alba Parietti si immedesimerà in Alice. E ancora, Dennis Fantina si metterà alla prova con Andrea Bocelli; i Gemelli di Guidonia con i Beatles; Biagio Izzo sarà Cristiano Malgioglio; Simone Montedoro ricorderà Nino Manfredi; Pierpaolo Pretelli sarà Robbie Williams e Ciro Priello proverà con Ed Sheeran a dare il meglio di sé. 

Chi ha vinto Tale e Quale Show 2021?

Sono stati i Gemelli di Guidonia a comandare la classifica, sono loro i trionfatori che hanno portato a casa il titolo di ‘Campioni di Tale e Quale Show’. 

Tale e Quale Show 2021, la classifica della finale di venerdì 5 novembre e quando c’è la prossima puntata 

Stando alla classifica stilata la scorsa settimana, i Gemelli di Guidonia sono al primo posto, ma nulla è deciso perché i punti di distanza con Francesca Alotta e Dennis Fantina sono pochi. Una settimana fa, lo ricorderete, il campione di puntata è stato Ciro Priello con l’interpretazione di Perdere l’amore di Massimo Ranieri. L’obiettivo, in ogni caso, resta uno: convincere la giuria. Chi trionferà? Ricordiamo, poi, che la serata di stasera è importante per tutti gli artisti in gara perché i migliori di questa 11esima edizione se la vedranno con i migliori della decima in un torneo che sarà trasmesso in diretta venerdì 19 novembre. Insomma, siete pronti? 

Ecco la classifica di venerdì 5 novembre 2021:

  • 1 posto per i Gemelli di Guidonia
  • 2 posto per Francesca Alotta
  • 3 posto per Deborah Johnson. 

 

Impostazioni privacy