Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Tale e Quale Show 2021: chi ha vinto ieri sera, la classifica della puntata di venerdì 15 ottobre

Tale e Quale Show 2021: chi ha vinto ieri sera, la classifica della puntata di venerdì 15 ottobre

Pubblicato il
Tale e Quale Show

Come ogni venerdì l’appuntamento su Rai 1 è solo uno, il pubblico non aspetta altro. Stiamo parlando dell’appuntamento fisso con il programma più camaleontico di sempre, Tale e Quale Show condotto in diretta dagli studi Fabrizio Frizzi di Roma da Carlo Conti. Tra esibizioni live, giudici che non le mandano a dire e concorrenti che si mettono alla prova nei panni di grandi protagonisti della musica italiana (e non solo). Ma chi ha vinto la quinta puntata? Com’è la classifica provvisoria?

Tale e Quale Show 2021, chi ha vinto ieri: la classifica di venerdì 15 ottobre

La scorsa puntata è stata vinta da Pierpaolo Pretelli con una magistrale interpretazione di Clementino. A seguire, Dennis Fantina che ha interpretato Fausto Leali e Deborah Johnson che ha vestito i panni di Diana Ross. La classifica provvisoria, al giro di boa stagionale, vede in testa Deborah Johnson, seguita da Francesca Alotta al secondo piano e da Dennis Fantina che si è aggiudicato il terzo posto. 

Nella puntata di ieri, venerdì 15 ottobre, sono stati i Gemelli di Guidonia a scalare la classifica e a vincere. Di seguito troverete la classifica dei concorrenti dopo i punti assegnati dalla giuria, quelli ottenuti dal mondo social più i cinque punti che ogni personaggio può regalare a chi ritiene più bravo: 

  • Gemelli di Guidonia 70 punti
  • Dennis Fantina 68 punti
  • Pierpaolo Pretelli e Stefania Orlando 52 punti
  • Deborah Johnson 50 punti 
  • Francesca Alotta 48 punti
  • Ciro Priello 46 punti
  • Simone Montedoro 40 punti
  • Federica Nargi 36 punti
  • Alba Parietti 32 punti
  • Biagio Izzo 30 punti 

Tale e Quale Show 2021: tutte le imitazioni della puntata di venerdì 15 ottobre 2021 

Nelle esibizioni della quinta e imperdibile puntata Francesca Alotta sarà Anastacia, Deborah Johnson ricorderà il padre Wess nei panni di Dori Ghezzi, Federica Nargi prenderà le sembianze di Heather Parisi, Stefania Orlando si immergerà nel pop rock dei Blondie, Alba Parietti diventerà Ornella Vanoni. E ancora, Dennis Fantina si trasformerà in Brian Johnson degli AC/DC, i Gemelli di Guidonia imiteranno i New Trolls, Biagio Izzo ci proverà con Adriano Pappalardo, Simone Montedoro vestirà i panni di Antonello Venditti, Pierpaolo Pretelli tenterà di vincere con Irama e Ciro Priello interpreterà Tiziano Ferro. L’obiettivo di tutti resta uno: ottenere più voti possibili e scalare la classifica.

Impostazioni privacy