Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Tale e Quale Show 2021, stasera 5 novembre la finale: anticipazioni puntata, imitazioni, concorrenti, classifica, chi vince

Tale e Quale Show 2021, stasera 5 novembre la finale: anticipazioni puntata, imitazioni, concorrenti, classifica, chi vince

Pubblicato il
Tale e Quale Show

Ci siamo, è finalmente arrivato il momento tanto atteso: stasera, venerdì 5 novembre, andrà in onda l’ottava e ultima (ma non del tutto) puntata di Tale e Quale Show, il programma più camaleontico di Rai 1. Chi trionferà e diventerà il Campione di questa edizione? Quali saranno le imitazioni? 

Tale e Quale Show 2021, anticipazioni finale 5 novembre 2021: le imitazioni di stasera

Francesca Alotta nell’ottava puntata se la vedrà con Loredana Bertè; Federica Nargi si metterà nei panni di Sylvie Vartan; Stefania Orlando avrà le sembianze di Caterina Caselli; Alba Parietti si immedesimerà in Alice. E ancora, Dennis Fantina si metterà alla prova con Andrea Bocelli; i Gemelli di Guidonia con i Beatles; Biagio Izzo sarà Cristiano Malgioglio; Simone Montedoro ricorderà Nino Manfredi; Pierpaolo Pretelli sarà Robbie Williams e Ciro Priello proverà con Ed Sheeran a dare il meglio di sé. 

Tale e Quale Show 2021, la classifica e la finale di stasera 5 novembre 2021

Nella puntata di stasera verrà proclamato il Campione di Tale e Quale Show 2021. Ma non solo. Sarà una serata importante per gli artisti perché i migliori di questa 11esima edizione se la vedranno con i migliori della decima in un torneo che sarà trasmesso in diretta venerdì 19 novembre. Stando alla classifica, invece, riusciranno i Gemelli di Guidonia a conservare il primo posto? Nulla è deciso perché i punti di distanza con Francesca Alotta e Dennis Fantina sono pochi, mentre una settimana fa il campione di puntata è stato Ciro Priello con l’interpretazione di Perdere l’amore di Massimo Ranieri. L’obiettivo, in ogni caso, resta uno: convincere la giuria. Chi trionferà?

Impostazioni privacy