Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Tale e Quale Show 2021, tutti i concorrenti ufficiali: anticipazioni, cast, giudici e quando inizia il programma di Carlo Conti

Tale e Quale Show 2021, tutti i concorrenti ufficiali: anticipazioni, cast, giudici e quando inizia il programma di Carlo Conti

Pubblicato il
Tale e Quale Show

Manca sempre meno all’inizio della nuova edizione di Tale e Quale Show, il programma più camaleontico di Rai 1 condotto da Carlo Conti che, venerdì 17 settembre, prenderà di nuovo il via in prima serata. Nuovi concorrenti, giudici tra conferme e novità, tanti gli ingredienti per diverse serate all’insegna della musica, della bravura, delle trasformazioni e del divertimento. 

Tale e Quale Show 2021, cast: chi sono i concorrenti ufficiali

Il 17 settembre prenderà il via Tale e Quale Show con 11 personaggi, tutti volti noti del mondo dello spettacolo, pronti a mettersi in gioco e a trasformarsi. Tv Sorrisi e Canzoni ha pubblicato il cast ufficiale al completo e in questa nuova e imperdibile edizioni ci saranno: l’attore Simone Montedoro, la showgirl ed ex velina Federica Nargi, la cantante vincitrice di Sanremo Giovani nel 1992 Francesca Alotta, il vincitore di Saranno Famosi nel 2001 Dennis Fantina, la conduttrice tv e opinionista Alba Parietti, l’attore napoletano Biagio Izzo, la figlia d’arte del cantante Wess Deborah Johnson, l’ex velino Pierpaolo Pretelli, la conduttrice Stefania Orlando, i Gemelli di Guidonia e Ciro Priello, attore e volto noto dei The Jackal. 

Tale e Quale Show 2021: chi sono i giudici 

E se il conduttore Carlo Conti resta una certezza, quest’anno Tale e Quale Show avrà un nuovo giudice seduto sulla poltrona. Oltre ai veterani Loretta Goggi e Giorgio Panariello, ci sarà Cristiano Malgioglio, una presenza inedita che prenderà il visto di Vincenzo Salemme, che è impegnato con il suo nuovo film. 

Impostazioni privacy