Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Tale e Quale Show, stasera 24 settembre in tv: cast concorrenti e chi imitano nella seconda puntata

Tale e Quale Show, stasera 24 settembre in tv: cast concorrenti e chi imitano nella seconda puntata

Pubblicato il
Tale e Quale Show

Sta per tornare su Rai 1  Tale e Quale Show, il programma più camaleontico di sempre che ha debuttato la scorsa settimana e che ha tenuto incollati al televisore migliaia e migliaia di telespettatori. I concorrenti per questa seconda puntata in onda stasera, venerdì 24 settembre, sono pronti a mettersi in gioco e a scendere in pista: l’ascensore si apre e via con la trasformazione. Ma chi dovranno imitare?

Anticipazioni Tale e Quale Show 24 settembre 2021: chi devono imitare i concorrenti 

I vincitori della scorsa puntata sono stati i Gemelli di Guidonia, che hanno interpretato magistralmente Mille, la hit dell’estate di Fedez, Achille Lauro e Orietta Berti.

In questa nuova puntata, invece, i concorrenti vestiranno i panni di veri fuoriclasse della musica: Francesca Aleotta sarà Liza Minnelli, Deborah Johnson si trasformerà in Tina Tuner, Federica Nargi ci sarà scatenare sulle note di Baby K, Stefania Orlando interpreterà Donatella Rettore. E ancora, Alba Parietti si trasformerà in Damiano dei Maneskin, Dennis Fantina sarà Claudio Baglioni, i Gemelli di Guidonia diventeranno i Bee Gees, Biagio Izzo vestirà i panni di Nino D’Angelo, Simone Montedoro sarà Franco Califano, Pierpaolo Pretelli diventerà Sangiovanni e Ciro Priello si trasformerà in Mika. Niente male, no? 

Impostazioni privacy