Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Tale e Quale Show, stasera 8 ottobre in tv: cast concorrenti, imitazioni, giudici e classifica

Tale e Quale Show, stasera 8 ottobre in tv: cast concorrenti, imitazioni, giudici e classifica

Pubblicato il
Tale e Quale Show

Tutto pronto per la quarta puntata di Tale e Quale Show, in onda oggi venerdì 8 ottobre alle ore 21:25.  Carlo Conti è alla conduzione di uno show, il cui obiettivo è scalare il vertice della classifica. Per farlo bisognerà convincere la giuria composta da: Loretta Goggi, Giorgio Panariello, Cristiano Malgioglio e un quarto giudice a sorpresa. 

La terza puntata di “Tale e Quale Show” è stata vinta da Dennis Fantina, che ha conquistato tutti con una magistrale interpretazione di “Una rosa blu” di Michele Zarrillo. A seguire, Stefania Orlando nei panni di Mina e Deborah Johnson che ha interpretato Amii Stewart.

Tale e Quale Show venerdì 8 ottobre: anticipazioni e classifica 

Nella puntata di oggi, venerdì 8 ottobre, Francesca Alotta sarà Adele, Deborah Johnson vestirà i panni di Diana Ross, Federica Nargi si immedesimerà in Daniela Goggi, Stefania Orlando imiterà Anna Oxa, Alba Parietti avrà le sembianze di Guesch Patti. E ancora: Dennis Fantina proverà il bis con Fausto Leali, i Gemelli Guidonia ci proveranno con i Ricchi e Poveri.

Poi ci sarà Biagio Izzo che ricorderà Carmen Miranda, Simone Montedoro si identificherà in Peppino di Capri, Pierpaolo Pretelli si trasformerà in Clementino e Ciro Priello in Marco Mengoni. La classifica provvisoria degli 11 artisti, che cantano sempre dal vivo, vede in testa Deborah Johnson, a pari merito con i Gemelli di Guidonia, seguiti da Francesca Alotta.

Tale e Quale Show 8 ottobre: share, ascolti 

Anche in questa undicesima edizione il programma si sta confermando leader del prime time del venerdì sera con ascolti boom e interazioni social davvero importanti. E anche questa settimana “Tale e Quale Show”, varietà di punta di Rai1 condotto da Carlo Conti e prodotto in collaborazione con Endemol Shine ltaly, sarà all’insegna dell’emozione e del divertimento, con gli 11 protagonisti (esattamente 13, tenendo conto del “trio” dei Gemelli di Guidonia) che daranno vita a formidabili imitazioni dei big della musica nazionale e internazionale, da interpretare “tali e quali” sia dal punto di vista musicale, che stilistico. 

Impostazioni privacy