Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Tali e Quali 2022, anticipazioni 15 gennaio: cast, quante puntate sono, chi sono i concorrenti, imitazioni e vincitore

Tali e Quali 2022, anticipazioni 15 gennaio: cast, quante puntate sono, chi sono i concorrenti, imitazioni e vincitore

Pubblicato il
Finale Tali e Quali: quando?

Dopo il debutto della scorsa settimana e l’ottimo esordio, che ha visto trionfale uno straordinario ‘Claudio Baglioni’ interpretato da Igor Minerva con il brano ‘La vita è adesso’, torna lo show del sabato sera di Rai 1. Stiamo parlando di Tali e Quali, edizione 2022, il varietà prodotto in collaborazione con Endemol Shine Italy e condotto da Carlo Conti.

Tali e Quali 2022 15 gennaio: chi sono i concorrenti, le imitazioni

Protagonisti sono 11 artisti non professionisti, che sono stati scelti dalla redazione per la loro somiglianza con i personaggi musicali che interpretano. Sul palco degli studi televisivi Fabrizio Frizzi di Roma ci saranno grandi big della musica nazionale e internazionale: Noemi, Shakira, Il Trio Lescano, Elisa, Mario Biondi, Orietta Berti, Vasco Rossi, Giuliano Sangiorgi, gli Abba, Ultimo e Renato Zero. Chi vincerà e parteciperà alla finalissima del 29 gennaio? Chi riuscirà a conquistare i giudici Loretta Goggi, Cristiano Malgioglio e Giorgio Panariello? 

Tali e Quali 2022: quante puntate sono?

Lo show terrà compagnia al pubblico ancora per qualche sabato perché la finalissima del varietà, dove verrà decretato il vincitore, ci sarà il 29 gennaio.

Impostazioni privacy