Connettiti con noi

Programmi TV e Spettacolo

Tali e Quali 2022, anticipazioni 15 gennaio: cast, quante puntate sono, chi sono i concorrenti, imitazioni e vincitore

Pubblicato

il

Chi ha vinto Tali e Quali?

Dopo il debutto della scorsa settimana e l’ottimo esordio, che ha visto trionfale uno straordinario ‘Claudio Baglioni’ interpretato da Igor Minerva con il brano ‘La vita è adesso’, torna lo show del sabato sera di Rai 1. Stiamo parlando di Tali e Quali, edizione 2022, il varietà prodotto in collaborazione con Endemol Shine Italy e condotto da Carlo Conti.

Tali e Quali 2022 15 gennaio: chi sono i concorrenti, le imitazioni

Protagonisti sono 11 artisti non professionisti, che sono stati scelti dalla redazione per la loro somiglianza con i personaggi musicali che interpretano. Sul palco degli studi televisivi Fabrizio Frizzi di Roma ci saranno grandi big della musica nazionale e internazionale: Noemi, Shakira, Il Trio Lescano, Elisa, Mario Biondi, Orietta Berti, Vasco Rossi, Giuliano Sangiorgi, gli Abba, Ultimo e Renato Zero. Chi vincerà e parteciperà alla finalissima del 29 gennaio? Chi riuscirà a conquistare i giudici Loretta Goggi, Cristiano Malgioglio e Giorgio Panariello? 

Tali e Quali 2022: quante puntate sono?

Lo show terrà compagnia al pubblico ancora per qualche sabato perché la finalissima del varietà, dove verrà decretato il vincitore, ci sarà il 29 gennaio.


Di Tendenza

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it