Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Tania, chi è la tentatrice di Temptation Island 2021: età, lavoro, cognome, padre, calciatore, Instagram

Tania, chi è la tentatrice di Temptation Island 2021: età, lavoro, cognome, padre, calciatore, Instagram

Pubblicato il
Ascolti Tv lunedì 19 luglio 2021

Tutto pronto per il viaggio nei sentimenti più atteso e seguito dell’estate: Temptation Island sta per tornare su Canale 5, con sei coppie pronte a mettere duramente alla prova il loro amore. Tra gelosie, mancanze e tentatori e tentatrici pronti a far vacillare le relazioni, anche quelle che sembrano più stabili e forti. Ma conosciamo meglio Tania, una delle ragazze single che vivrà in casa dei fidanzati per la durata del programma! 

Tania, chi è la tentatrice di Temptation Island 2021: età, lavoro

Tania  ha 27 anni e proviene da Piedimonte Matese (Caserta). La tentatrice potrebbe essere conosciuta perché è la figlia di un ex calciatore di serie A. Proprio da lui ha infatti ereditato la passione per questo sport. Lavora come commessa per un negozio di abbigliamento. 

Tania, chi è la tentatrice di Temptation Island 2021: Instagram 

Purtroppo è ancora presto per conoscere i canali social di Tania, ragazza di cui non sappiamo molto. Manca però pochissimo all’inizio del programma e se entrerà nella casa allora scopriremo di più! 

Impostazioni privacy