Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Televoto GF VIP, seconda finalista tra Katia, Soleil e Lulù: i sondaggi, le anticipazioni di giovedì 17 febbraio 2022

Televoto GF VIP, seconda finalista tra Katia, Soleil e Lulù: i sondaggi, le anticipazioni di giovedì 17 febbraio 2022

Pubblicato il
Finalista tra Soleil Lulù e Katia al GF VIP

Sono tre le donne al televoto e che questa sera, giovedì 17 febbraio, al GF VIP, reality che da mesi sta appassionando milioni di telespettatori, si giocano un posto nella finale del 14 marzo. Stiamo parlando di Katia, Soleil e Lulù, tre protagoniste di questa edizione, tre concorrenti che vivono a Cinecittà dall’inizio del programma. Chi di loro riuscirà a seguire le ‘orme’ di Delia, che si trova in questa posizione privilegiata già da qualche puntata?

Leggi anche: Televoto GF VIP, chi sarà finalista tra Katia, Lulù e Soleil: sondaggi e anticipazioni

Televoto GF VIP: seconda finalista tra Katia, Soleil e Lulù

Stando ai sondaggi di Grande Fratello Forum la preferita sembra essere Lulù, una delle princess Selassiè, con il 52.97%, seguita da Soleil con il 45.32%. In ultima posizione Katia Ricciarelli, che non riuscirebbe a raggiungere neppure il 2%. Ma sarà davvero così? Lo scopriremo stasera! 

https://www.instagram.com/p/CZ-mLi5jXJ3/?utm_source=ig_web_copy_link

Sondaggi GF VIP 17 febbraio 2022: anticipazioni puntata e finalista 

Questa sera, giovedì 17 febbraio, si tornerà a parlare molto probabilmente di Alex e Delia. L’attore è rientrato nella casa, ha sorpreso tutti e ora tra lui e la moglie sembrerebbe essere scoppiata (di nuovo) la passione. E Soleil cosa ne pensa? Sarà lei la seconda finalista di questa edizione lunghissima? 

Impostazioni privacy