Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Temptation Island 2020 Antonella Elia: chi è, età, carriera, Instagram, Pietro delle Piane

Temptation Island 2020 Antonella Elia: chi è, età, carriera, Instagram, Pietro delle Piane

Pubblicato il

E’ tutto pronto ormai per l’imminente seconda puntata di Temptation Island 2020, dove si prevedono ricchi colpi di scena. La famosa showgirl Antonella Elia ha deciso di partecipare al programma con il nuovo fidanzato Pietro delle Piane, per mettere alla prova la loro storia d’amore sbocciata poco più di un anno fa. Per ora i ragazzi stanno affrontando l’avventura del programma in maniera abbastanza spensierata, non facendo dubitare assolutamente nulla su nessun tradimento o mancanza di rispetto tra loro. 

Antonella Elia di Temptation Island 2020: chi è, età, lavoro, Instagram, Pietro delle Piane

Antonella Elia è nata il 1 novembre 1963 a Torino e ha 57 anni. Il suo compagno Pietro delle Piane è nato invece a Cosenza il 21 maggio 1974 e attualmente ha 46 anni. Antonella Elia è una famosa showgirl del mondo televisivo italiano, essendo stata valletta di conduttori come l’indimenticato Mike Bongiorno con “La ruota della Fortuna” e di Corrado con “La Corrida – Dilettanti allo Sbaraglio”. Pietro e Antonella hanno deciso di mettere alla prova la loro nuova storia d’amore, per ora tranquillissima eccetto per la promessa non mantenute sull’evitare di bere gli alcoli durante il programma. Antonella Elia è attiva sui social network ed è possibile seguirla su instagram con il suo profilo ufficiale @antonellaeliatv.

Anticipazioni 9 luglio Temptation Island 2020: cosa vedremo nella seconda puntata

La seconda puntata potrebbe dare numerose sorprese sulla storia d’amore tra Antonella Elia e Pietro delle Piane. Pare infatti che durante un falò tra i due innamorati, la showgirl abbia schiaffeggiato il proprio compagno. La Elia lo ha accusato di tenere dei comportamenti equivoci insieme a Filippo Bisciglia di Temptation Island 2020. Che la coppia rischia una rottura dopo la fine del programma?

Impostazioni privacy