Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Temptation Island 2020, chi sono Serena e Davide: età, che lavoro fanno, Instagram, vita privata

Temptation Island 2020, chi sono Serena e Davide: età, che lavoro fanno, Instagram, vita privata

Pubblicato il
Serena e Davide Temptation Island 2020

Serena e Davide sono una delle coppie di Temptation Island 2020, il reality di Canale 5 in onda a partire da mercoledì 16 settembre  2020. Condotto da Alessia Marcuzzi, Temptation Island 2020 vedrà la partecipazione di sei coppie che metteranno alla prova il loro amore in un viaggio tra i sentimenti tutto da vivere. Tra i protagonisti di questa edizione anche Serena e Davide, scopriamo insieme chi sono, quanti anni hanno e cosa fanno nella vita.

Serena e Davide di Temptation Island 2020: anni, vita privata e curiosità sulla coppia

Serena e Davide di Temptation Island 2020 sono una delle coppie che compongono il cast della nuova edizione del programma in partenza questa sera, mercoledì 16 settembre. Serena ha 25 anni, è di Napoli e lavora nel negozio di bomboniere di famiglia. Davide, anche lui di Napoli, ha 29 anni ed è il titolare di una ditta di pulizie. 

Serena e Davide Temptation Island 2020

Serena e Davide sono fidanzati da 2 anni e 8 mesi. A scrivere a Temptation Island per partecipare è stata proprio la ragazza perché: ‘l’eccessiva gelosia di Davide sta portando a sgretolare il nostro rapporto’. I due si sono conosciuti e innamorati quando entrambi erano fidanzati con i rispettivi amici.  La gelosia continuerà a prevalere? O Davide comincerà a fidarsi davvero di Serena?

Impostazioni privacy