Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Temptation Island 2021, annunciate due nuove coppie: ecco chi sono i concorrenti e quando inizia il programma

Temptation Island 2021, annunciate due nuove coppie: ecco chi sono i concorrenti e quando inizia il programma

Pubblicato il
Temptation Island

Dopo ipotesi e indiscrezioni, finalmente c’è la data: Temptation Island prenderà il via mercoledì 30 giugno su Canale 5. E’ tutto pronto per il nuovo atteso viaggio nei sentimenti, con le prime quattro coppie che sono già state presentante sui canali ufficiali del programma. I fan, quelli che non vedono l’ora di seguire le avventure nel villaggio tra fidanzati e tentatori,  possono tirare un sospiro di sollievo perché manca sempre meno. Conto alla rovescia per il reality più amato e seguito dell’estate! 

Temptation Island 2021: chi sono le coppie? Ecco i nomi dei concorrenti 

Dopo i primi nomi, ecco che sono state presentante altre due coppie. Una è quella formata da Jessica (34 anni) e Alessandro, insieme da 7 anni. A scrivere al programma per partecipare è stata Jessica perché non riconosce più l’uomo di cui si era innamorata: “Quando l’ho conosciuto era intraprendente, ma da quando siamo andati a convivere da 2 anni è freddo, monotono, pensa solo al cellulare, alla palestra e al lavoro. Vorrei meno noia, più fuoco”. 

https://www.instagram.com/p/CQQ5_rioLf4/?utm_source=ig_web_copy_link

L’altra coppia è quella formata da Natascia (31 anni) e Alessio, fidanzati da due anni e mezzo e conviventi nell’abitazione della ragazza da un anno. E’ lei a voler partecipare perché “all’inizio Alessio era perfetto, ora è molto giudicante nei miei confronti. Io non faccio nulla di male”. 

https://www.instagram.com/p/CQUNR0qIcjc/?utm_source=ig_web_copy_link

Le altre due coppie, che finora abbiamo potuto conoscere, sono quelle formate da Claudia e Ste, insieme da 4 anni e mezzo e a un passo dal matrimonio. Claudia ha 26 anni ed è stata lei a chiamare per partecipare perché “nell’ultimo anno le cose non sono andate bene e con l’arrivo del matrimonio ho delle paure”. I due avevano fissato la data del matrimonio per il 1 agosto del 2020, poi con la pandemia avevano dovuto rimandare, ma Ste è pronto a dimostrare alla ragazza tutto il suo amore: ‘Io sono sicuro del mio sentimento, voglio sposarla”. Partecipano a Temptation Island 2021 anche Valentina, 40 anni, e Tommaso, 19 anni in meno. E’ stata lei a chiamare il programma perché nonostante tra i due la storia sia meravigliosa pare esserci un problema di gelosia. “Io non posso fare nulla” – ha detto la donna. Tommaso, che ha finito la scuola da un anno, si è dichiarato innamoratissimo. Dimostreranno che il loro è davvero “un incastro perfetto”?

Quando inizia Temptation Island 2021?

L’attesa è quasi finita. Il viaggio nei sentimenti più amato dell’estate prenderà il via mercoledì 30 giugno, in prima serata su Canale 5. Curiosi di sapere cosa succederà? Chi, tra le sei coppie, uscirà insieme dal programma? E chi, invece, prenderà strade diverse all’ultimo falò di confronto? 

https://www.instagram.com/p/CQT31jhhU-s/?utm_source=ig_web_copy_link

Impostazioni privacy