Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Temptation Island 2021, anticipazioni seconda puntata 5 luglio: coppia squalificata e ultime news

Temptation Island 2021, anticipazioni seconda puntata 5 luglio: coppia squalificata e ultime news

Pubblicato il
Temptation Island 2021, anticipazioni seconda puntata 5 luglio: coppia squalificata e ultime news

Temptation Island 2021, ecco le anticipazioni della seconda puntata. Stasera, lunedì 5 luglio 2021, torna l’appuntamento con Temptation Island 2021 dopo l’inizio scoppiettante della scorsa settimana. L’appuntamento è per oggi dalle 21.20 in prima serata su Canale 5. A condurlo come sempre Filippo Bisciglia.

Temptation Island 2021: anticipazioni seconda puntata 5 luglio, chi è la coppia squalificata

Tutto ruoterebbe intorno ad una clamorosa squalifica. Una coppia dovrebbe infatti già abbandonare il gioco dopo appena due puntate. Si tratterebbe di Tommaso e Valentina che avrebbero già lasciato il villaggio. Il motivo “ufficiale” sarebbe da rintracciare nell’ennesima scenata di gelosia di Tommaso, già finito al centro della bufera per tutta una serie di frasi rivolte proprio alla sua compagna. Non solo. Secondo alcune voci diffuse sul web i due…non starebbero in realtà nemmeno insieme! Che si sia trattato soltanto di una montatura solo per partecipare al programma? Al momento chiaramente non è possibile saperlo. Non ci resta che vedere la puntata.

Tommaso e Valentina

Quest’anno del resto il programma è partito davvero “in quarta” con le 6 coppie protagoniste hanno fatto molto scalpore. Ma quella in particolare che ha attirato l’attenzione dei telespettatori è proprio quella composta da Tommaso e Valentina. I due sono fidanzati da un anno e 7 mesi. Lei ha 40 anni, lui 21. E’ stata Valentina a scrivere al programma perché tra i due c’è un forte problema legato alla gelosia ossessiva, patologica e morbosa. “Io non posso fare nulla” – ha spiegato Valentina nel video di presentazione. Tommaso ha dato spettacolo già nella prima puntata. La sua è una gelosia morbosa, una gelosia malata che non dovrebbe essere pubblicizzata.

Impostazioni privacy