Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Temptation Island 2021, anticipazioni terza puntata: quando va in onda e cosa succederà

Temptation Island 2021, anticipazioni terza puntata: quando va in onda e cosa succederà

Pubblicato il
Replica sesta e ultima puntata Temptation Island in tv

Dopo il tradimento di Tommaso e la decisione di Valentina di uscire dal programma da sola dopo un anno e sette mesi di relazione, dopo le lacrime di Alessio e i dubbi e le perplessità delle altre coppie, i fan non vedono l’ora di poter seguire la terza e attesa puntata di Temptation Island. L’appuntamento è per lunedì 12 luglio, sempre in prima serata e su Canale 5. Cosa succederà? Ci saranno altri colpi di scena? 

Temptation Island 2021, anticipazioni puntata 12 luglio

Stando alle anticipazioni fornite alla fine della seconda puntata, Ste e Claudia potrebbero essere i protagonisti del terzo appuntamento, con i riflettori puntata sull’evoluzione della loro storia. Dopo un “pinnettu” Ste sembra essere sconvolto, corre via dopo aver visto un video della sua fidanzata Claudia, donna che dovrebbe sposare il prossimo 7 agosto. Slitteranno le nozze? “Penso che io stia un po’ arrivando alla conclusione” – tuona Claudia. E Ste è in lacrime. 

CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO CON LE ANTICIPAZIONI

Vacillano anche gli equilibri delle altre coppie: Alessandro è furioso dopo aver visto un video di Jessica, Alessio è sempre più in crisi e Stefano sembra essere preoccupato per la sua storia d’amore con Manuela. Tutto questo e molto altro a Temptation Island! 

Quando va in onda la terza puntata di Temptation Island 2021?

Non ci resta, quindi, che aspettare e goderci la terza imperdibile puntata. L’appuntamento è per lunedì 12 luglio in prima serata su Canale 5: la replica, invece, sarà trasmessa su La5 a partire dalle 21.10 martedì 13 luglio!

Impostazioni privacy