Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Temptation Island 2021: quando inizia, chi sono i concorrenti, tentatori, conduttore, quante puntate sono

Temptation Island 2021: quando inizia, chi sono i concorrenti, tentatori, conduttore, quante puntate sono

Pubblicato il
Temptation Island

Il viaggio nei sentimenti, quello di Temptation Island, sta per prendere il via su Canale 5. Una nuova attesa e imperdibile edizione,  tra amori messi duramente alla prova, coppie che vacillano, altre che ne escono fuori più forti. Ma chi parteciperà quest’anno e chi sarà il conduttore?

https://www.instagram.com/p/CPLfMyEK60M/?utm_source=ig_web_copy_link

Temptation Island 2021: quando inizia, le possibile coppie

Quando l’estate sta per arrivare i fan di Temptation Island sanno che manca poco all’inizio del reality. Le registrazioni, infatti, sono partite, ma per la messa in onda bisognerà aspettare, probabilmente fino al 30 giugno.

“Inizieremo a giugno e proseguiremo per ventuno giorni, come prevede il format” ha dichiarato Raffaella Mennoia a Uomini e Donne Magazine. “Solitamente le coppie sono sei o sette. Tra i temi caldi c’è sempre la gelosia. Devo dire che, con la pandemia, le modalità della vita sentimentale sono cambiate: si sono modificate alcune abitudini. Stiamo riflettendo se inserire ragazzi che già conosciamo, ma è ancora presto per dirlo” – ha spiegato. 

Temptation Island 2021, chi è il conduttore

Sarà Filippo Bisciglia il conduttore della prossima edizione di Temptation Island. Salta, invece, la conduzione per Alessia Marcuzzi. 

Temptation Island 2021: chi sono i concorrenti? 

Tra le coppie di Temptation Island 2021 si vociferava la presenza di Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga (i due che si sono innamorati e conosciuti al Grande Fratello Vip) e di Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli (anche il loro amore nato sotto i riflettori), ma tutti e quattro hanno smentito. Vera Gemma (ex naufraga dell’Isola dei Famosi) potrebbe partecipare con il suo giovane fidanzato Jedà, ma al momento – lo ricordiamo – non c’è nessuna ufficialità. Non ci resta che pazientare ancora un po’ e scoprire chi parteciperà al reality. L’amore riuscirà a superare ogni difficoltà?

Impostazioni privacy