Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Temptation Island 2021, quando va in onda la prossima puntata: data e anticipazioni quarta puntata

Temptation Island 2021, quando va in onda la prossima puntata: data e anticipazioni quarta puntata

Pubblicato il
Anticipazioni Temptation Island 2021 27 luglio un mese dopo

Temptation Island sta tenendo incollati al televisore, ormai già da qualche settimana, migliaia e migliaia di telespettatori. Le coppie protagoniste del reality stanno facendo discutere, tra dubbi, gelosie, mancanze, tradimenti. Ma cosa succederà nella quarta e imperdibile puntata del viaggio nei sentimenti più amato e seguito dell’estate?

Anticipazioni Temptation Island: quando va in onda la quarta puntata?

Questa sera, nel corso della terza puntata, stando ai video con le anticipazioni diffuse sui canali social del programma, Federico per la prima volta vedrà un video della sua fidanzata Floriana e dovrà fare i conti con delle dichiarazioni difficili da digerire. Momenti complicati anche per Manuela, sempre più in crisi con il suo fidanzato Stefano, ma sempre più vicina amichevolmente al tentatore napoletano Luciano che saprà come confortarla. Pinnettu, invece, per Alessio che resterà deluso dalle immagini della sua ragazza Natascia, lì nel programma perché stanca di essere continuamente giudicata. Protagonisti saranno anche Claudia e Ste, i due fidanzati a un passo dalle nozze. Ste sembra sconvolto dalle immagini della sua futura sposa. Cosa avrà visto? Ste sembra correre, avrà raggiunto il villaggio delle fidanzate? 

Quando va in onda la quarta puntata di Temptation Island?

La quarta puntata di Temptation Island andrà in onda, salvo cambiamenti di palinsesto, lunedì 19 luglio, sempre in prima serata e su Canale 5. 

 

Impostazioni privacy