Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Temptation Island 2021, riassunto quarta puntata 19 luglio: ecco cos’è successo tra i fidanzati

Temptation Island 2021, riassunto quarta puntata 19 luglio: ecco cos’è successo tra i fidanzati

Pubblicato il
Temptation Island

E’ terminata la quarta puntata di Temptation Island 2021, andata in onda ieri sera su Canale 5. Il viaggio nei sentimenti condotto come sempre da Filippo Bisciglia, ieri sera, ci ha regalato emozioni e reazioni decisamente importanti. Avevamo lasciato la terza puntata con Claudia e Ste che lasciavano insieme il programma dopo il falò anticipato; tuttavia un altro falò era stato richiesto. 

Non avete visto la puntata di ieri e siete troppo curiosi (e frettolosi) per guardare la replica? Nessuna preoccupazione, ci pensiamo noi! Eccoci felici di spoilerare la puntata di ieri lunedì 19 luglio. 

Temptation Island quarta puntata: Floriana e Federico 

Erano quattro le coppie rimaste nell’Isola Mours Relais: Manuela e Stefano, Natascia e Alessio, Jessica e Alessandro e Floriana e Federico. 
Sono stati proprio loro due ad aprire il programma: dopo il video di Federico che Vincenza, visto da Floriana nel pineto, lei ha detto di voler lasciare l’isola senza neppure incontrare il fidanzato. Subito dopo però un altro video è arrivato: sono sempre Vincenza e Federico che ballano stretti e si confidano. Dopo la scenata di gelosia che Federico ha fatto alla tentatrice però Floriana è esplosa e ha chiesto il falò di confronto.

Sorpresa sorpresa…. Federico non l’ha accettato. Floriana disperata dopo il rifiuto, durante il falò ha visto altre immagini di Federico – dove lui piangeva pensando a lei – ma al contempo è uscito in esterna con Vincenza. Ecco che Floriana ha chiesto per la seconda volta il falò anticipato. 

Temptation Island quarta puntata: Manuele e Stefano 

Si è così passati a Manuela e Stefano, la coppia arrivata a Temptation dopo alcuni tradimenti di Ste. Nel pineto Manuela ha visto dei video del suo fidanzato molto vicino alla single Federica. Lei però ha deciso: vuole vedere fin dove si spingerà il suo ragazzo, tra lacrime e disperazione. Anche Stefano però ha visto un video sella sua ragazza. 

Temptation Island quarta puntata: Jessica e Alessandro 

E’ stato poi il momento di Jessica e Alessandro: lei ha dichiarato a inizio programma di avere sospetti sul fidanzato. Alla terza puntata lui però ha avuto una reazione di gelosia vedendo la sua Jessica vicina al single Davide. Ma secondo lei lui si sta comportando così solamente perché Alessandro ha visto dei video che la riguardano. 
Ale al falò ha dichiarato di essersi riscoperto grazie alla single Carlotta e ha detto di non vedere più Jessica come la compagna della sua vita. 

Temptation Island quarta puntata: Natascia e Alessio 

La storia che ha concluso il programma è quella di Natascia e Alessio: se lei appare sempre molto spensierata, Alessio è profondamente scosso dopo alcune parole pronunciate da lei. 

Impostazioni privacy