Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Temptation Island 2021, Ste e Claudia squalificati? Anticipazioni e ultime news sulle coppie del reality

Temptation Island 2021, Ste e Claudia squalificati? Anticipazioni e ultime news sulle coppie del reality

Pubblicato il
Claudia e Ste di Temptation Island 2021 chi sono

Il viaggio nei sentimenti più amato e seguito dell’estate ha ormai preso il via e i fan hanno già attivato il conto alla rovescia per la terza imperdibile puntata. L’appuntamento con Temptation Island è per domani sera, lunedì 12 luglio, sempre su Canale 5 in prima serata. Dopo la decisione di Valentina e Tommaso di uscire separati per via del tradimento del ragazzo, che pare aver perso la testa per la single Giulia, cosa succederà nella terza puntata? Protagonisti, molto probabilmente, stando alle anticipazioni sarà la coppia formata da Claudia e Ste, i due che il 7 agosto dovrebbero sposarsi. Convoleranno a nozze o ci saranno dei ripensamenti?

Temptation Island 2021, anticipazioni terza puntata 12 luglio 2021: Claudia e Ste e news sulle altre coppie 

Stando alle anticipazioni fornite dal programma al termine della scorsa puntata, i protagonisti domani saranno Claudia e Ste. Lui, nel pinnettu, vedrà dei video forse non tanto graditi e non reagirà nel migliore dei modi. Cosa avrà combinato la sua fidanzata, quasi futura sposa, Claudia? La coppia, tra l’altro, potrebbe anche essere stata squalificata perché Ste avrebbe violato i regolamenti: sarà davvero così? 

https://www.instagram.com/p/CQ9rOjCoLno/?utm_source=ig_web_copy_link

Temptation Island: Claudia e Ste, cosa succede lunedì 12 luglio

Ste, molto probabilmente, correrà da Claudia violando di fatto i regolamenti del programma. O almeno, queste sembrano le voci che circolano sui social. Sarà davvero così? Ci saranno altri colpi di scena? Non ci resta che aspettare e goderci la terza e imperdibile puntata di Temptation Island 2021! 

Impostazioni privacy