Home » News » Programmi TV e Spettacolo » The Ferragnez in streaming su Amazon Prime Video: quando esce, trama, episodi e trailer

The Ferragnez in streaming su Amazon Prime Video: quando esce, trama, episodi e trailer

Pubblicato il
The Ferragnez 2

Se ne parla da settimane, ormai, ma finalmente il giorno tanto atteso per i fan è arrivato: The Ferragnez, il docu reality sulla vita dell’influencer Chiara Ferragni e della sua famiglia, è sbarcato su Amazon Prime Video

https://www.instagram.com/p/CXQSLqUob2k/?utm_source=ig_web_copy_link

The Ferragnez su Amazon Prime Video: trama, episodi e anticipazioni

I primi cinque episodi sono già disponibili da oggi su Amazon Prime Video, mentre gli ultimi tre arriveranno giovedì prossimo e secondo Chiara Ferragni quelli sono ‘i più belli’. E l’attesa, sicuramente, ne varrà la pena.

La serie sarà incentrata sulla famiglia della Ferragni e di suo marito Fedez, amatissimi e seguitissimi sul web: cosa c’è dietro quello schermo? Una vita normale, fatta di risate, discussioni banali che accadono in tutte le case. The Ferragnez parte da un momento preciso e racconta dalla fine del 2020 all’inizio del 2021: si parlerà della pandemia, di eventi importanti come Sanremo, della seconda gravidanza di Chiara Ferragni, di amici sempre presenti nelle loro vite.

Quante puntate sono The Ferragnez e dove vederle in streaming

Le puntate sono complessivamente 8 e i primi cinque sono disponibili dalla mezzanotte di oggi, 9 dicembre, sulla piattaforma di Prime Video per tutti coloro che sono abbonati al servizio e anche su SkyQ. Gli ultimi tre e imperdibili episodi, invece, sbarcheranno giovedì prossimo.

https://www.instagram.com/p/CXOW_DzIWpP/?utm_source=ig_web_copy_link

Impostazioni privacy