Home » News » Programmi TV e Spettacolo » The Voice Senior, anticipazioni puntata 7 gennaio 2022: squadre, concorrenti, giudici, data prossima puntata

The Voice Senior, anticipazioni puntata 7 gennaio 2022: squadre, concorrenti, giudici, data prossima puntata

Pubblicato il
Chi ha vinto The Voice Senior?

Torna il venerdì l’appuntamento con The Voice Senior, il talent show condotto da Antonella Clerici, quello che premia le più belle voci over 60. Questa sera, venerdì 7 gennaio, ci saranno le ultime blind auditions, le tradizionali audizioni al buio tipiche del programma, che porteranno i giudici a scegliere i concorrenti per completare le loro squadre.

The Voice Senior 7 gennaio 2022: le squadre e i concorrenti in gara

I posti a disposizione dei quattro coach sono sempre meno: due per Orietta Berti, Gigi D’Alessio e Clementino, mentre a Loredana Berté resta un solo posto. Ma non è tutto. Una volta completate le squadre, per i giudici arriva il tempo di prendere decisioni: si aprirà, infatti, la prima adrenalinica fase ‘cut’, nel corso della quale dovranno scegliere tra i 15 concorrenti del loro team, i 6 cantanti che vogliono portare al Knock Out, cioè alla semifinale della trasmissione. Chi saranno gli ultimi concorrenti a entrare nei team di Orietta, Loredana, Gigi e Clementino? 

The Voice Senior: data prossima puntata

The Voice senior andrà in onda venerdì 14 gennaio 2022, come sempre in prima serata su Rai 1. Ricordiamo che tutte le puntate sono disponibili on demand su Rai Play e sono visibili all’estero su Rai Italia. 

Impostazioni privacy