Home » News » Programmi TV e Spettacolo » The Voice Senior, anticipazioni seconda puntata 3 dicembre 2021: chi sono i concorrenti, cast, giudici

The Voice Senior, anticipazioni seconda puntata 3 dicembre 2021: chi sono i concorrenti, cast, giudici

Pubblicato il
Chi ha vinto The Voice Senior?

Dopo il debutto e il successo della scorsa settimana, torna questa sera su Rai 1 l’appuntamento con il programma The Voice Senior, condotto da Antonella Clerici. Si tratta di un talent show, molto amato e seguito, che premia le più belle voci over 60 del nostro Paese. Stasera ci sarà una nuova sessione di blind auditions, le tradizionali audizioni al buio: chi emozionerà i giudici?

The Voice Senior anticipazioni 3 dicembre 2021: chi sono i concorrenti e i giudici

L’obiettivo degli aspiranti concorrenti resta uno: conquistare i giudici, che sono Orietta Berti, Loredana Berté, Gigi D’Alessio, Clementino. A disposizione hanno un unico strumento: la loro voce. Ad accogliere i cantanti ci saranno i quattro coach girati di spalle: solo quello che deciderà di voltarsi si aggiudicherà il concorrente in squadra. Se, invece, più coach si volteranno, la scelta sarà nelle mani del concorrente.

The Voice Senior, cosa è successo nella prima puntata

Nella prima puntata di venerdì scorso, Orietta Berti si è aggiudicata Maria Gatti, Rosa Gianocchiaro e Rossella Boni; Loredana Berté ha scelto Carlo Andreoli e Walter Sterbini, mentre Gigi D’Alessio ha ottenuto Ida Lertora, il duo Piero Cotto e Beatrice Pasquali, Claudia Arvati ed Eddie Oliva. Clementino, invece, ha portato nel suo team Russel Russel e Vittorio Bonetti. Chi saranno i prossimi? Lo scopriremo stasera su Rai 1, subito dopo I Soliti Ignoti! 

Impostazioni privacy