Connettiti con noi

Programmi TV e Spettacolo

The Winner Is, stasera in tv su Canale 5: chi è il giudice, chi sono i partecipanti, orario, la giuria

Pubblicato

il

The Winner Is stasera in tv

Torna stasera, sabato 3 luglio, su Canale 5 The Winner Is, il programma musicale condotto da Gerry Scotti e che si basa su una serie di sfide di canto, tutte a eliminazione diretta.

The Winner Is con Gerry Scotti su Canale 5 sabato 3 luglio

I partecipanti (singoli o gruppi, professionisti o dilettanti, uomini e donne di qualsiasi età) si esibiscono con canzoni famose scelte da loro e sono valutati da una giuria di 101 italiani, capitana da Rudy Zerbi. Chi vince passa il turno successivo, chi perde viene eliminato. Ma la particolarità è che Gerry Scotti è il primo a sapere il verdetto della giuria e quindi l’unico in grado di offrire un’opportunità ai cantanti: ritirarsi dal gioco in cambio di denaro o di credere fino alla fine in se stessi, rischiare e poi magari tornare a casa senza premio.  Ad aiutare i protagonisti ci sono parenti e amici. 

The Winner is: il format 

Il programma co-prodotto da Fascino P.g.t e Toro Produzioni per Mediaset è scritto da Gerry Scotti, Mauro Monaco, Pasquale Romano, Barbara Cappi, Giona Peduzzi ed Ermanno Labianca. La regia è di Andrea Vicario. 


Di Tendenza

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it