Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Tina Rispoli: chi è, vita privata, Tony Colombo, Instagram, stasera ospite a Live – Non è la D’Urso

Tina Rispoli: chi è, vita privata, Tony Colombo, Instagram, stasera ospite a Live – Non è la D’Urso

Pubblicato il
tina rispoli

Tina Rispoli, all’anagrafe come Immacolata Rispoli, classe 1975, è cresciuta a Secondigliano, periferia di Napoli. E’ la moglie di Tony Colombo, cantante neomelodico napoletano che sta avendo, nonostante la sua giovane età, un enorme successo. 

Stasera, insieme al marito, saranno ospiti a Live – Non è la D’Urso, il salotto serale di Canale 5 (inizio 21.20) presentato e condotto da Barbara D’Urso. La coppia è recentemente finita al centro di un’inchiesta di Fanpage.it: i due risponderanno alle accuse?

Tina Rispoli: chi è, età

Sposata con Tony Colombo, Tina Rispoli all’anagrafe è registrata come Immacolata Rispoli. Oggi ha 44 anni. E’ cresciuta a Secondigliano, periferia di Napoli.

Ma è certamente per il primo matrimonio che finisce nelle cronache: marito della Rispoli è infatti Gaetano Marino, legato a vicende vicine alla Camorra. Marino muore peraltro nel 2012, ucciso a Terracina, assassinato in un agguato.

A Il Mattino, in un’intervista, la Rispoli ha rivelato di non sapere assolutamente «della sua appartenenza ad un clan mafioso»e di non aver sentito mai la parola boss «prima della morte violenta del marito». Rimasta vedova si sposa una seconda volta, con Tony Colombo, per l’appunto.

Tony Colombo, social

Tina Rispoli è registrata su Instagram con il nick @tinacolomboofficial seguito da oltre 250mila followers. Il marito è Tony Colombo, nome d’arte di Antonino Colombo (Palermo, 11 maggio 1986), che è un cantautore italiano molto precoce non c’è che dire. Colombo Inizia la sua carriera giovanissimo e la sua discografia conta già tantissimi album. Abita a Napoli, ma gira tutta l’Italia e parte del mondo grazie ai suoi concerti. La carriera prende il via in giovane età. 

Ad appena 25 anni aveva già pubblicato ben 18 album e tenuto concerti in ogni dove. A Palermo (dove è appunto nato nel 1986) facendo letteralmente impazzire Napoli dove si esibisce davanti a 30.000 persone. Ha un profilo Instagram seguito da oltre 720mila followers.

Impostazioni privacy