Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Tina Rispoli, ospite stasera a Live Non è la D’Urso: chi è, età, curiosità, Instagram

Tina Rispoli, ospite stasera a Live Non è la D’Urso: chi è, età, curiosità, Instagram

Pubblicato il

CHI È TINA RISPOLI?

Tina Rispoli è nata a Napoli nel 1975 ed è la moglie del cantante Tony Colombo (sono convolati a nozze il 28 marzo 2019, ma si sono conosciuti nel 2015). È stata sposata per oltre 20 anni con il fratello del boss mafioso Gennaro Marino, Gaetano Marino. È stata la camorra ad uccidere Gaetano nel 2012 durante un agguato a Terracina, freddandolo con 11 colpi di pistola. Tina ha sempre rivelato di non sapere dell’appartenenza del marito al clan mafioso: “ho sposato un uomo che in casa è stato marito e padre esemplare, quello che faceva fuori non lo vedevo e non lo sapevo”. Dal matrimonio con l’uomo, Tina ha avuto tre figli: due maschi e una femmina.

Tina Rispoli nel 2019 ha spostato il cantante Tony Colombo che per l’occasione ha tenuto un concerto in piazza del Plebiscito, a Napoli. La cerimonia nuziale si è svolta al Maschio Angioino, con oltre 300 invitati. La mattina del matrimonio, una carrozza ha accompagnato la sposa all’altare e ha bloccato il traffico nel quartiere popolare di Secondigliano.

CURIOSITÀ E SOCIAL

Tina ha sempre dichiarato di aver realizzato un suo sogno che custodiva fin da bambina: celebrare un matrimonio in grande stile, con una carrozza principesca e i cavalli bianchi.

È una donna appassionata di moda e questo si evince chiaramente dal suo profilo Instagram. È molto attiva sul social, è seguita da 255mila persone.

 

 

 

Impostazioni privacy