Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Tommaso di Amici 2021: chi è, età, cognome, canzoni, chi è la fidanzata, Instagram

Tommaso di Amici 2021: chi è, età, cognome, canzoni, chi è la fidanzata, Instagram

Pubblicato il
Tommaso Cesana di Amici 2021 chi è

La nuova classe di Amici, il talent show di Canale 5 più amato e seguito di sempre, si sta per formare e Tommaso Cesana è una dei cantanti che è riuscito a conquistarsi l’ambito banco. Il giovane, che adora allenarsi e che scrive versi molto romantici, è stato scelto da Lorella Cuccarini. Ma conosciamolo meglio!

Tommaso Cesana di Amici 2021: chi è, età, vita privata 

Tommaso Cesana ha 18 anni e viene da Padova. Classe 2003, è uno dei concorrenti più giovani di questa edizione di Amici. Tommaso, nato dall’amore tra due medici, ha sempre mostrato un grande interesse per la musica: a 12 anni ha iniziato a scrivere i primi testi e si definisce impulsivo, ma buono. E’ molto insicuro e adora allenarsi per migliorare il suo aspetto fisico. 

Tommaso Cesana di Amici 2021: chi è la fidanzata

Una volta entrato in casetta Tommaso non ha esitato e ha subito chiamato la sua fidanzata Vittoria. Vittoria Randi, è lei la ragazza che ha conquistato il suo cuore: ha 18 anni ed è di Padova. 

https://www.instagram.com/p/CRTr8SlsQOA/?utm_source=ig_web_copy_link

Tommaso Cesana di Amici 2021: Instagram

Il giovane cantante ha un profilo Instagram e con l’account @tommaso.cesana vanta oltre 21 mila followers. 

Impostazioni privacy