Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Tommaso di Uomini e Donne, ecco chi è il corteggiatore di Roberta: età, lavoro, cognome, carriera, Instagram

Tommaso di Uomini e Donne, ecco chi è il corteggiatore di Roberta: età, lavoro, cognome, carriera, Instagram

Pubblicato il
tommaso uomini e donne

Torna finalmente Uomini e Donne, il dating show di Maria De Filippi più amato e seguito di sempre su Canale 5. Tra le nuove troniste c’è Roberta Ilaria Giusti, una giovane ragazza di 21 anni di Roma pronta a mettersi in gioco e a trovare in televisione l’amore. Per lei, in studio è arrivato Tommaso un bel  ragazzo ma con “la faccia da schiaffi” a detta di lei. Scopriamo qualcosa in più su di lui! 

Uomini e Donne: chi è Tommaso, il corteggiatore di Roberta

Nello studio di Uomini e Donne ha fatto il suo ingresso Tommaso che, “sfidando” Luca, tenterà di entrare nel cuore di Roberta. I due hanno già fatto un’uscita anche se non sembra essere andata benissimo, forse per il carattere di Tommaso? Del corteggiatore sappiamo poco, probabilmente nato nel Nord Italia ha catturato l’attenzione di Roberta che durante l’esterna l’ha definito “faccia da schiaffi” per i suoi modi di fare. 
Tommaso, però, dal suo canto si difende e si definisce come un uomo molto romantico in amore.  Roberta crede ci sia ancora molto da capire, per il momento “le ispira simpatia ma non pensa di potersi fidare di lui“. 

Impostazioni privacy