Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Tommaso Eletti: chi è, età, lavoro, genitori, Temptation Island, data di nascita, Valentina, Giulia, Instagram, Grande Fratello Vip

Tommaso Eletti: chi è, età, lavoro, genitori, Temptation Island, data di nascita, Valentina, Giulia, Instagram, Grande Fratello Vip

Pubblicato il
Tommaso Eletti a Uomini e Donne?

E’ tutto pronto per un’altra imperdibile e attesa puntata del Grande Fratello Vip, il reality di Canale 5 come sempre condotto da Alfonso Signorini. Questa volta al suo fianco, come opinionisti, non ci saranno Antonella Elia e Pupo, ma sulle poltrone rosse siederanno due donne: Sonia Bruganelli, moglie di Paolo Bonolis, e Adriana Volpe, che conosce bene i meccanismi della casa più spiata d’Italia perché ha partecipato in passato come concorrente. Tra i partecipanti anche Tommaso Eletti, giovane romano che ha partecipato all’ultima edizione di Temptation Island con l’ormai ex fidanzata Valentina.

Tommaso Eletti al Grande Fratello Vip: chi è, età, lavoro

Tommaso Eletti ha 21 anni, è nato a Roma e nella vita è uno studente, cameraman e surfer. Ha origini italo americane, ha una sorella che vive a Miami e ha frequentato la St. Francis International School a Roma, ma è stato bocciato e ha concluso gli studi da poco. L’abbiamo conosciuto perché ha partecipato all’ultima edizione di Temptation Island con la sua ex fidanzata Valentina.

Tommaso Eletti: fidanzata, Valentina, vita privata 

Tommaso Eletti ha avuto una storia d’amore con Valentina Nulli Augusti, molto più grande di lui. Insieme hanno partecipato a Temptation Island per mettere alla prova il loro amore. E’ stata Valentina a scrivere al programma perché pare che tra i due c’era un forte problema legato alla gelosia, quasi ossessiva, patologica e morbosa. Io non posso fare nulla” – ha spiegato Valentina nel video di presentazione. Tommaso, dal canto suo, si diceva innamoratissimo: “ “Io mi sono scelto la moglie, non una pischella. Fai la moglie, anche se ho vent’anni non significa che puoi divertirti”. Peccato, però, che a Temptation Island sia stato proprio Tommaso a tradire la fidanzata con la single Giulia! 

Tommaso Eletti: Instagram

Molto seguito su Instagram, con l’account @tommy_eletti vanta oltre 89 mila followers. 

https://www.instagram.com/p/CR3rhatBlZg/?utm_source=ig_web_copy_link

Impostazioni privacy