Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Tommaso Eletti di Temptation Island al GF Vip: ultime anticipazioni sulla nuova edizione del reality di Signorini

Tommaso Eletti di Temptation Island al GF Vip: ultime anticipazioni sulla nuova edizione del reality di Signorini

Pubblicato il
Tommaso Eletti al Grande Fratello Vip?

Da Temptation Island al Grande Fratello Vip? Molto probabilmente Tommaso Eletti, il giovane romano che ha partecipato al reality dell’estate con la fidanzata più grande di lui Valentina, entrerà nel cast del Grande Fratello Vip, il programma di successo condotto da Alfonso Signorini. 

Tommaso Eletti al Grande Fratello Vip? 

Stando a quanto riporta Davidemaggio.it, il giovane sarà uno dei concorrenti del Grande Fratello Vip. Proprio lui che, a Temptation Island, ha fatto discutere e non poco. Prima la gelosia patologica nei confronti della compagna Valentina, poi il tradimento e i baci con la single Giulia Cerini, al punto che la coppia ha deciso di uscire dal reality e di intraprendere due strade diverse al falò di confronto. 

Chi è Tommaso Eletti possibile concorrente del Grande Fratello Vip?

Al momento sembra essere solo un’indiscrezione perché ancora non si hanno conferme sul cast ufficiale del Grande Fratello Vip, il reality che molto probabilmente prenderà il via da settembre. Tommaso Eletti abbiamo imparato a conoscerlo a Temptation Island, seppur la sua permanenza nel villaggio in Sardegna sia stata breve.

Tommaso Eletti ha 21 anni, è nato a Roma e nella vita è uno studente, cameraman e surfer. Ha origini italo americane, ha una sorella che vive a Miami e ha frequentato la St. Francis International School a Roma, ma è stato bocciato e ha concluso gli studi da poco. 

Impostazioni privacy