Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Tommaso Paradiso, chi è la fidanzata Carolina Sansoni: età, Instagram, vita privata, altezza

Tommaso Paradiso, chi è la fidanzata Carolina Sansoni: età, Instagram, vita privata, altezza

Pubblicato il
Carolina Sansoni chi è la fidanzata tommaso paradiso

Tommaso Paradiso è uno dei cantautori italiani di maggior successo degli ultimi anni, arrivato in cima alle classifiche con il gruppo The Giornalisti e che ora sta proseguendo la sua carriera da solista. Recentemente ha pubblicato il suo ultimo album intitolato Sensazione Stupenda. Ma che dire della sua vita privata?

Il cantante è fidanzato con Carolina Sansoni, influencer ed imprenditrice affermata. Romana, di lei Paradiso ha detto a Io Donna: “Se sei veramente innamorato i pezzi vengono da soli”. La loro storia d’amore del resto viaggia a gonfie vele: ma cosa sappiamo su di lei?

Tommaso Paradiso
Tommaso Paradiso durante il photocall del film ”Sulle Nuvole”, Roma, 20 aprile 2022. ANSA/ETTORE FERRARI

Cosa sappiamo su Carolina Sansoni, l’invidiata fidanzata di Tommaso Paradiso

E’ del 1992 ed è nata a Roma. Oggi pertanto Carolina Sansoni ha 31 anni. Imprenditrice, ha fondato un’agenzia che si chiama Talkinpills.com. Anche influencer, può contare su una platea di followers superiore ai 50mila utenti (lo potete trovare a questo link); la coppia sta insieme dal 2017, ha due cani, e vive nella Capitale. I due si sono conosciuti durante una partita di calcetto dove la donna era seduta alle spalle del cantautore. L’idea dell’agenzia risale invece al 2020, in piena pandemia: Talksinpills, da quanto si apprende, si occupa del mondo del lavoro a 360°. 

Le canzoni a lei ispirate, chi è la ex di Tommaso Paradiso

Il loro amore ha ispirato diversi brani di successo di Tommaso Paradiso come ad esempio Questa nostra stupida canzone d’amore. Prima di lei Paradiso, come raccontato da lui stesso in un’intervista, era stato con una ragazza ma la loro relazione era stata tutt’altro che idilliaca ed era terminata bruscamente dopo 4 anni. “A 23 anni, una volta terminata questa storia, sono tornato a vivere”, ha dichiarato Paradiso.

Impostazioni privacy