Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Tommaso Zorzi, chi è il padre Lorenzo: lavoro, età, vita privata e carriera dell’imprenditore

Tommaso Zorzi, chi è il padre Lorenzo: lavoro, età, vita privata e carriera dell’imprenditore

Pubblicato il
Tommaso Zorzi chi è il padre Lorenzo

Tutto pronto per un’altra imperdibile puntata de L’Isola dei Famosi, il reality tutto all’insegna dell’avventura che vede protagonisti 16 naufraghi. Al timone del programma Ilary Blasi, con lei tre opinionisti pungenti e simpatici: Elettra Lamborghini (positiva al Covid, ha seguito la prima puntata in collegamento da casa), Iva Zanicchi e il neo vincitore del Grande Fratello Tommaso Zorzi. Ma conosciamo meglio quest’ultimo e scopriamo qualcosa in più sul padre Lorenzo. 

Tommaso Zorzi, chi è il padre Lorenzo: età, vita privata, che lavoro fa

Il padre di Tommaso Zorzi, neo vincitore del Grande Fratello Vip e opinionista de L’Isola dei Famosi, si chiama Lorenzo ed è nato a Milano nel 1964. Sembrerebbe essere totalmente diverso da Tommaso: il padre è riservato e silenzioso e a quanto pare non ha profili social. 

Lorenzo Zorzi nella vita è un importante manager e ha collaborato nella sua lunga e brillante carriere con aziende di prestigio. Oggi ricopre il ruolo di Senior Manager di alcune agenzie pubblicitarie. Lorenzo si è divorziato dalla madre di Tommaso e quest’ultimo, proprio durante la sua esperienza nella casa più spiata d’Italia, ha spesso raccontato di aver sempre avuto un ottimo rapporto con il padre, fino a quella rottura. 

Impostazioni privacy