Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Tommaso Zorzi, chi è il vincitore del Grande Fratello Vip: età, che lavoro fa, altezza, chi è il fidanzato, genitori, Instagram

Tommaso Zorzi, chi è il vincitore del Grande Fratello Vip: età, che lavoro fa, altezza, chi è il fidanzato, genitori, Instagram

Pubblicato il
Tommaso Zorzi chi è il padre Lorenzo

E’ Tommaso Zorzi il vincitore di questa edizione da record del Grande Fratello Vip. Ma conosciamolo meglio!! 

Tommaso Zorzi: chi è, età, che lavoro fa, altezza

Tommaso Zorzi è un influencer ed è nato a Milano il 2 aprile del 1995 da genitori che gestiscono entrambi due agenzie pubblicitarie. Per anni Tommaso ha vissuto a Londra, dove ha studiato Business Management e ha ottenuto una laurea triennale in economia. 

Zorzi è diventato noto al pubblico per la sua partecipazione alla prima edizione del programma Riccanza, il docureality di Mtv. Dopo la sua partecipazione ha creato un’app e ha dato vita a una sua casa di moda. 

Tommaso Zorzi: la vita privata

Tommaso Zorzi ha fatto coming out e ha dichiarato la propria omosessualità. Sappiamo che in passato è stato fidanzato con Marco Ferrero e poi con un ragazzo di nome Armando. Attualmente è single. 

Tommaso Zorzi: Instagram

Tommaso Zorzi è un vero e proprio influencer e web entertainer. Su Instagram (@tommasozorzi) è seguitissimo: vanta 837 mila followers. 

Impostazioni privacy