Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Top Dieci, stasera in tv: le squadre, gli ospiti di venerdì 14 maggio, chi sono i concorrenti

Top Dieci, stasera in tv: le squadre, gli ospiti di venerdì 14 maggio, chi sono i concorrenti

Pubblicato il
Carlo Conti che conduce Top Dieci come sono andati gli ascolti tv di ieri venerdì 29 luglio 2022

Mancano poche ore e tornerà su Rai 1 – dopo il successo delle scorse settimane – il varietà-gioco Top Dieci, condotto come sempre da Carlo Conti. L’appuntamento è per questa sera, venerdì 14 maggio, su Rai 1 a partire dalle 21:25. 

Top Dieci: le squadre di venerdì 14 maggio

Al centro del giorno due squadre composte da tre personaggi. Le squadre che giocheranno questa sera sono composte una da Serena Autieri, Vincenzo Salemme e Tosca D’Aquino; la seconda da Nino Frassica, Marisa Laurito e Francesco Paolantoni.  Proprio loro si affronteranno a suon di hit parade musicali, classifiche del cinema e dello spettacolo, della moda e dei costumi. Ma non mancheranno sondaggi su gusti e abitudini, manie e piccoli difetti degli italiani. Ogni classifica sarà anticipata da una clip introduttiva dell’anno protagonista che racconterà gli avvenimenti più importanti e la squadra che, al termine del programma, avrà totalizzato il maggior numero di punti individuando gli elementi e le posizioni corrette delle hit parade, sarà proclamata vincitrice. 

Top Dieci: chi è l’ospite speciale di 14 maggio?

Come ospite speciale ci sarà Zucchero, che racconterà ai microfoni di Carlo Conti quali sono le classifiche della sua vita. Un’occasione particolare per scoprire insieme al pubblico cose di lei ancora non conosciute. 
Impostazioni privacy