Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Tracy Quade, chi è l’ultima moglie di Bobby Solo: età, lavoro, figlio, matrimonio, data di nascita, Instagram

Tracy Quade, chi è l’ultima moglie di Bobby Solo: età, lavoro, figlio, matrimonio, data di nascita, Instagram

Pubblicato il
Chi è la moglie di Bobby Solo Tracy Quade

È tutto pronto per una nuovissima e imperdibile puntata di Verissimo con la compagnia di Silvia Toffanin, in onda su Canale 5 il sabato e la domenica pomeriggio dalle ore 16.30. Tra gli ospiti di oggi arriverà in studio anche il famosissimo cantante e musicista Bobby Solo che rilascerà una toccante intervista sulla sua vita privata. Ha avuto una storia amorosa molto turbolenta: sapete chi è la sua ultima moglie Tracy Quade? Vi raccontiamo tutto quello che sappiamo su di lei!

La vita privata di Bobby Solo

Bobby Solo nel dicembre del 1967 ha sposato Sophie Teckel, una ballerina francese. Dalla loro unione sono nati tre figli: Alain (1968), Chantal (1971) e Muriel (1975). Le cose sono peggiorante con gli anni e nel 1991 i due hanno divorziato e preso strade diverse. Dopo poco, Bobby ha riconosciuto la figlia Veronica, nata nel 1990 da una relazione con Mimma Foti. Successivamente, il cantante ha incontrato Tracy Quade, i due si sono innamorati profondamente e da quel momento non si sono mai separati. Ecco chi è lei e cosa fa nella vita.

Chi è Tracy Quade: età, lavoro, figlio, matrimonio

Tracy Quade è una hostess di origini coreano-statunitensi di circa 53 anni, 25 in meno del marito. Insieme hanno avuto un figlio di nome Ryan, il quinto per il cantante italiano. I due si sono conosciuti nel 1995 e nonostante la differenza d’età si sono innamorati perdutamente, fino a convolare a nozze nel 2005, 10 anni dopo. Ad oggi sono felici e innamorati come 20 anni fa.

La famiglia oggi e Instagram

Tracy non ha profili Instagram e pertanto non si hanno molte altre informazioni su di lei. Sappiamo che ad oggi sono una famiglia molto felice e vivono insieme tra l’Italia e gli Stati Uniti. Si amano moltissimo e Bobby ha dichiarato: “Vorrei avere una vita lunghissima, di 150 anni per godermi ogni momento al fianco di mio figlio Ryan e mia moglie Tracy”. Ha raccontato anche di aver avuto il primo figlio che aveva soli 20 anni e ha fatto molti errori, mentre adesso è un padre più responsabile. Ecco uno scatto della famiglia al completo in cui sembra che il piccolo abbia già una grande passione per la musica ereditata dal padre:

https://www.instagram.com/p/CpqRhaYsQHh/?utm_source=ig_web_copy_link

Impostazioni privacy