Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Tripudio di emozioni con gli Apparat all’Auditorium Parco della Musica

Tripudio di emozioni con gli Apparat all’Auditorium Parco della Musica

Pubblicato il

Evento eccezionale, quello che si è svolto ieri sera all’Auditorium Parco della Musica e che ha visto come protagonisti sul palco Sascha Ring, Apparat ed i Visuals Transforma.
I giochi di luce e gli straordinari effetti sviluppati dalla consolle dei Transforma hanno sposato la musica di Sascha fondendosi in un tumulto di emozioni visive ed auditive da perforare l’anima.

Ritmi potenti e coinvolgenti grazie anche alla perfezione acustica che le sale dell’Auditorium garantiscono, hanno infuso un clima di emotività pura.

Al centro del palco Sascha, sorridente mentre le sue mani correvano veloci tra sintetizzatori e strumenti musicali. Alcuni dei brani più noti tratti dall’album The Devil’s Walk hanno incantato il pubblico, che ha applaudito energicamente.

Apparat ha vinto il Soundtrack Music Award il mese scorso al Festival del Cinema di Venezia per la colonna sonora di Equals. Moltissime le sue precedenti collaborazioni, non solo con i Visuals – anche loro berlinesi – presenti sul palco ieri, ma anche con Modeselektor, in arte Moderat.

Il Tour Europeo vede in programma altre due le date italiane: stasera a Milano ed il 4 novembre a Bologna. Il lungo tour terminerà a metà novembre.

Imperdibile per coloro che amano la musica carica di passione e ritmi trascinanti, il suono di Sascha con i nuovi brani composti per Teatro e cinema lasciano impresse emozioni da standing ovation.

Daniela Corrao

Impostazioni privacy