Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Tutta colpa di Freud – La serie, anticipazioni prima puntata 1 dicembre 2021: cast attori, trailer, episodi, replica e streaming

Tutta colpa di Freud – La serie, anticipazioni prima puntata 1 dicembre 2021: cast attori, trailer, episodi, replica e streaming

Pubblicato il
Tutta colpa di Freud la serie 1 dicembre 2021- anticipazioni 8 dicembre

Debutta tra poche ore su Canale 5 la nuova fiction ‘Tutta colpa di Freud – la serie’ con Claudio Bisio, Claudia Pandolfi e Max Tortora. L’appuntamento è alle 21.20 circa, subito dopo Striscia la Notizia e la serie è tratta dal film di successo ‘Tutta colpa di Freud’. 

https://www.instagram.com/p/CW6d9awr2Es/?utm_source=ig_web_copy_link

Tutta colpa di Freud – la serie: trama episodi, anticipazioni 1 dicembre 2021

La serie racconta la storia di Francesco Taramelli, uno psicanalista che pensa di potersi dedicare a se stesso dopo aver badato per anni alle sue tre figlie, che ora sono grandi e indipendenti. La maggiore Marta, ha 27 anni, è una brillante dottoranda in Archeologia; Sara ha 25 anni ed è in procinto di sposarsi con Filippo, mentre Emma ha 18 anni e sta per trasferirsi a Londra per perfezionare l’inglese. La moglie di Francesco ha abbandonato la famiglia alla nascita di Emma per seguire come attivista le campagne ambientaliste di una ONG, e lo psicanalista si è trovato così solo. Una persona che gli è sempre rimasta accanto è Matteo De Tommasi, ex tassista romano che a Milano lavora come autista di professione. 

Emma, youtuber in erba, mentre sta per salire sull’aereo per Londra conosce Claudio Malesci, titolare dell’agenza di Web Marketing più in voga del momento e decide di non partire più. Sara, il giorno del suo matrimonio, cade tra le braccia di Niki, la stilista ingaggiata per l’abito di nozze e Marta scopre che per la sua ricerca per la quale ha ottenuto i fondi dal Ministero è stata ceduta da Ettore Ascione, suo amante e professore. All’insaputa di tutto questo, Francesco ha un malore, si reca al pronto soccorso dove Anna Cafini, psichiatra di turno, gli spiega che è un attacco di panico. Cosa succederà?

Tutta colpa di Freud – La serie: cast attori, location

Tutta colpa di Freud – la serie è una commedia familiare, che racconta la difficile condizione di uno psicanalista. E’ una fiction coprodotta da RTI e Lotus Production, è diretta da Rolando Ravello e annovera nel cast oltre a Claudio Bisio, Claudia Pandolfi e Max Tortora, anche Caterina Shulha, Marta Gastini, Demetra Bellina, Luca Bizzarri e Stefania Rocca. 

Impostazioni privacy