Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Tutta colpa di Freud – La serie, anticipazioni puntata 8 dicembre 2021: trama episodi di stasera, cast e prossima puntata

Tutta colpa di Freud – La serie, anticipazioni puntata 8 dicembre 2021: trama episodi di stasera, cast e prossima puntata

Pubblicato il
Tutta colpa di Freud (la serie) anticipazioni 15 dicembre 2021

Ha debuttato la scorsa settimana e già sta appassionando milioni di telespettatori di Canale 5 Tutta colpa di Fred (nella versione serie) con Claudio Bisio, nei panni di uno psicanalista alle ‘prese’ con le sue tre figlie. Cosa succederà stasera nella seconda puntata? Ci saranno colpi di scena?

Tutta colpa di Freud (la serie): anticipazioni puntata 8 dicembre 2021: episodi di stasera

Nell’episodio di questa sera Sara e Filippo si sposeranno, ma non mancheranno i colpi di scena: Riccardo e Claudio, infatti, si presenteranno alla cerimonia e non passeranno inosservati. Intanto, Francesco farà terapia con Anna, mentre Marta cercherà di riprendersi grazie a Riccardo, che le nasconde un segreto. Emma, invece, cercherà di conquistare Claudio durante l’addio al nubilato della sorella. 

Quando finisce Tutta colpa di Freud (la serie)? Data ultima puntata e anticipazioni

Tutta colpa di Freud – la serie terrà compagnia al pubblico di Canale 5 ogni mercoledì per quattro puntate, perché sono 8 gli episodi totali della nuova fiction. Il finale di stagione, quindi, salvo cambiamenti, dovrebbe andare in onda prima di Natale, il 22 dicembre. 

Impostazioni privacy