Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Tutta colpa di Freud – La serie, anticipazioni seconda puntata 8 dicembre 2021: trama prossimi episodi

Tutta colpa di Freud – La serie, anticipazioni seconda puntata 8 dicembre 2021: trama prossimi episodi

Pubblicato il
Tutta colpa di Freud la serie 1 dicembre 2021- anticipazioni 8 dicembre

Ha debuttato poche ora fa, ma Tutta colpa di Fred (nella versione serie) si preannuncia essere già un successo, proprio come è accaduto con il film. Ma cosa succederà nella seconda puntata che, salvo cambiamenti del palinsesto, andrà in onda mercoledì 8 dicembre?

Tutta colpa di Freud – La serie, anticipazioni puntata 8 dicembre 2021: trama episodi

Francesco, dopo un malore, è andato in ospedale e qui ha conosciuto Anna, la psicoterapeuta. Ora è in cura da lei e sembra molto più sereno. Intanto, però, le sue figlie ne “combinano” una dopo l’altra: Marta conosce un avvocato che la intriga, ma che nasconde qualcosa ed Emma organizza l’addio al nubilato di Sara. Ci saranno altri colpi di scena?

Tutta colpa di Freud – la serie: quante puntate sono e quando finisce?

Tutta colpa di Freud – la serie terrà compagnia al pubblico di Canale 5 ogni mercoledì per quattro puntate, perché sono 8 gli episodi totali della nuova fiction. Il finale di stagione, quindi, salvo cambiamenti, dovrebbe andare in onda prima di Natale, il 22 dicembre. 

Tutta colpa di Freud- la serie dove è stata girata, location

Tutta colpa di Freud – la serie è stata girata a Milano, ma anche a Roma. La serie tv si può vedere a partire dal 1 dicembre su Canale 5 in prima serata, ma è disponibile anche su Amazon Prime Video, dove è stata caricata il 26 febbraio scorso. Le repliche saranno disponibili anche sul portale Mediaset Play. 

Impostazioni privacy