Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Tv Talk, ospiti e anticipazioni di oggi: orario di inizio e programma 4 dicembre 2021

Tv Talk, ospiti e anticipazioni di oggi: orario di inizio e programma 4 dicembre 2021

Pubblicato il
anticipazioni Tv Talk: gli ospiti di oggi

Ospiti di Tv Talk della puntata di oggi 4 dicembre: Tommaso Zorzi tra i protagonisti. Andrà in onda oggi a partire dalle 15.00 circa la nuova puntata di Tv Talk condotta da Massimo Bernardini. Sarà una puntata ricca di emozioni grazie ai tanti ospiti, tra cui spicca il nome di Tommaso Zorzi, influencer, ex protagonista di Riccanza, ed ex concorrente e vincitore della scorsa edizione del Grande Fratello Vip. Tommaso Zorzi, che attualmente conduce su Discovery+ Drag Race Italia insieme a Priscilla e Chiara Francini, oggi parlerà sia della trasmissione che sta conducendo che dei suoi progetti futuri .

Tv Talk, anticipazioni 4 dicembre: Tommaso Zorzi e gli altri ospiti

Tv Talk  di sabato 4 dicembre, chi vedremo. Saranno tanti gli ospiti della puntata, Oltre a Tommaso Zorzi ci sarà Maria Chiara Giannetta, bella e giovane attrice diventata famosa in tv per aver interpretato nelle scorse stagioni il Capitano Anna Olivieri in Don Matteo, la celebre fiction con protagonista Terence Hill. Maria Chiara Giannetta è anche la protagonista della nuova fiction di Rai1 Blanca in cui interpreta una ragazza non vedente che lavora come consulente della polizia. In Tv Talk Maria Chiara Giannetta parlerà Massimo Bernardini anche di questo ultimo lavoro, fornendo delle piccole anticipazioni su Blanca, la serie che in queste prime puntate è stata premiata negli ascolti. Gli altri ospiti che potremo vedere su Tv Talk sabato 4 dicembre sono i giornalisti Riccardo Bocca, Marta Cagnola e Massimo Cirri.

Anticipazioni Tv Talk: tutti gli ospiti della puntata del 4 dicembre

TV Talk torna oggi su 4 dicembre su Rai3 dalle 15.00 fino alle 16.30 circa. Ricordiamo che tra gli ospiti ci saranno anche Tommaso Zorzi e Maria Chiara Giannetta. Si discuterà dei temi più caldi e importanti del panorama televisivo successi questa settimana, oltre che dei programmi più seguiti e apprezzati.

Impostazioni privacy