Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Ubaldo Lanzo: chi è, età, carriera, vita privata, cromatologia, l’Isola dei Famosi

Ubaldo Lanzo: chi è, età, carriera, vita privata, cromatologia, l’Isola dei Famosi

Pubblicato il
Ubaldo Lanzo isola famosi

Tutto pronto per il classico appuntamento del lunedì con L’Isola dei Famosi. Tra gli ospiti anche l’ex naufrago, Ubaldo Lanzo. 

Ubaldo Lanzo: chi è, età, carriera, cromatologia, Isola dei Famosi 

Ubaldo Lanzo è nato il 30 settembre 1972, sotto il segno della Bilancia. Dopo aver conseguito la maturità classica a Certaro si è iscritto alla facoltà di Giurisprudenza che, però, non ha mai completato. Lascia l’università per trovare fortuna a Milano: la sua passione è sempre stata la moda. Molti lo ricordano nel programma di Chiambretti dove si è presentato come Cromatologo. Di professione Ubaldo è anche stilista e color designer.
Sull’Isola dei Famosi Ubaldo sarà assiema Fariba Teherani gli anti-naufraghi: maldestri, incapaci e inadatti a vivere in un contesto selvaggio come quello dell’Isola. 

Ubaldo Lanzo: vita privata

Ubaldo ha una vita privata e sentimentale molto riservata, anche i suoi social non lasciano trapelare molte informazioni. Sembra sia single ma nulla è confermato. 

Ubaldo Lanzo: Instagram  

Ubaldo Lanzo è molto seguito sui social, il suo account ufficiale @il_cromatologo_ubaldo_lanzo vede 4mila follower destinati a crescere. 

 

Impostazioni privacy