Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Un Passo dal Cielo 6, stasera in tv: cast, location, trama e anticipazioni dell’episodio di giovedì 13 maggio, quante puntate sono

Un Passo dal Cielo 6, stasera in tv: cast, location, trama e anticipazioni dell’episodio di giovedì 13 maggio, quante puntate sono

Pubblicato il
Un passo dal cielo 6 stasera in tv 20maggio

Manca sempre meno e su Rai 1 verrà trasmesso il settimo appuntamento con la fiction di successo Un passo dal cielo 6 – I guardiani. Protagonisti Daniele Liotti ed Enrico Ianniello, che sono nella nuova caserma della Polizia a San Vito di Cadore per combattere contro la criminalità e tutelare l’ambiente, tra boschi, laghi alpini e le vette delle Dolomiti. 

Un passo dal cielo 6 – I guardiani, stasera in tv: trama e anticipazioni episodi 13 maggio

Nell’episodio di questa sera, giovedì 13 maggio, dal titolo “Il sentiero delle ore”, il corpo di un ragazzo viene ritrovato poco distante da un monastero che si trova su una montagna. Vincenzo e Francesco indagano su una comunità di monaci e scoprono che i sentieri del dolore portano a compiere gesti estremi. Francesco, finalmente, trova la forza di guardare in faccia il suo passato, mentre Vincenzo cerca di aiutare Carolina a realizzare un suo vecchio sogno. 

Un passo dal cielo 6 – cast completo

Anche in questa stagione de Un passo dal Cielo 6 troviamo tutti i personaggi del cast a cui il pubblico era abituato: Francesco Neri, il protagonista, interpretato da Daniele Liotti, assieme all’amico commissario interpretato da Enrico Ianniello. La stagione si porta avanti tra gialli, dramma e anche qualche sorriso: come già anticipato la tutela dell’ambiente prenderà molto spazio all’interno della serie. Non ci resta che metterci comodi e aspettare le 21:20. 

Impostazioni privacy