Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Un passo dal cielo 6, stasera l’ultima puntata: la verità sulla morte di Emma, cosa vedremo nell’episodio di giovedì 20 maggio

Un passo dal cielo 6, stasera l’ultima puntata: la verità sulla morte di Emma, cosa vedremo nell’episodio di giovedì 20 maggio

Pubblicato il
Un passo dal cielo 6 stasera in tv 20maggio

Ultimo appuntamento su Rai 1 con la fiction di successo Un passo dal cielo 6 – I guardiani, in onda questa sera subito dopo I Soliti Ignoti. Protagonisti Daniele Liotti ed Enrico Ianniello, che sono nella nuova caserma della Polizia a San Vito di Cadore per combattere contro la criminalità e tutelare l’ambiente, tra boschi, laghi alpini e le vette delle Dolomiti. 

Un passo dal cielo 6 – I guardiani, stasera in tv l’ultima puntata: trama e anticipazioni

Nell’episodio di questa sera, giovedì 20 maggio, dal titolo “Lacrime nella pioggia“, dalle indagini che il commissario Nappi ha portato avanti nei mesi, costretto a indagare coinvolgendo anche la sorella Manuela, sono emersi particolari inquietanti sulla morte di Emma. Dopo aver raccolto delle prove che potrebbero confermare quello che è sempre stato il timore di Francesco, cioè che non si sia trattato di un incidente, Vincenzo aveva provato a nascondere le ricerche, ma Francesco lo scopre e si sente tradito. Nonostante Vincenzo cerchi di fargli capire che il suo intento era quello di non arrecargli dolore, Manuela era da sempre combattuta all’idea di dover nascondere un segreto così grande a colui che l’aveva aiutata tante volte. I due fratelli provano a stargli vicino, impedendogli dic edere alla vendetta e portandolo verso un nuovo inizio.

Un passo dal cielo 6 – cast completo

Anche in questa stagione de Un passo dal Cielo 6 troviamo tutti i personaggi del cast a cui il pubblico era abituato: Francesco Neri, il protagonista, interpretato da Daniele Liotti, assieme all’amico commissario interpretato da Enrico Ianniello. La stagione si porta avanti tra gialli, dramma e anche qualche sorriso: come già anticipato la tutela dell’ambiente prenderà molto spazio all’interno della serie. Non ci resta che metterci comodi e aspettare le 21:20. 

Impostazioni privacy