Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Un Posto al Sole, anticipazioni 24-28 gennaio 2022: ecco cosa succede nei prossimi episodi

Un Posto al Sole, anticipazioni 24-28 gennaio 2022: ecco cosa succede nei prossimi episodi

Pubblicato il
anticipazioni un posto al sole

Nuove e imperdibili puntate di Un Posto al Sole, la fiction di successo in onda ogni settimana su Rai 3, a partire dalle 20.45. Ma cosa succederà nei prossimi episodi in onda da lunedì 24 gennaio a venerdì 28? Tutte le ultime novità e anticipazioni. 

Un Posto al Sole, anticipazioni 24-28 gennaio 2022

Nelle puntate della prossima settimana vedremo Fabrizio sempre più fuori controllo, mentre Patrizio cercherà un confronto con Clara. Franco, intanto, prova a rassicurare Katia su Nunzio, che è sempre più innamorato di Chiara. Ferri, invece, cercherà di mettere Marina davanti ai suoi sentimenti, mentre Fabrizio sembrerebbe quasi pronto a compiere un gesto estremo. Ma non finisce qui. Clara è sempre più agitata, Cerruti sta per confidare a Mariella le sue difficoltà, ma Marina si ritroverà a fare i conti con la gelosia di Lara. 

Dove vedere Un Posto al Sole? Orario e repliche

Un Posto al Sole, soap opera di successo di Rai 3, ogni settimana tiene compagnia a migliaia e migliaia di telespettatori. La fiction, infatti, va in onda ogni giorno, dal lunedì al venerdì, su Rai 3 a partire dalle 20.45. Tutti gli episodi, lo ricordiamo, sono disponibili in replica sul portale Rai Play. 

Impostazioni privacy