Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Un Posto al Sole, anticipazioni puntate 25-29 ottobre 2021: trama e riassunto episodi della settimana

Un Posto al Sole, anticipazioni puntate 25-29 ottobre 2021: trama e riassunto episodi della settimana

Pubblicato il
anticipazioni un posto al sole

Un Posto al Sole, anticipazioni puntate 25-29 ottobre 2021. Torna l’appuntamento con la fiction di punta di Rai 3 che dopo la pausa del fine settimana torna nello spazio preserale. Vediamo dunque cosa accadrà nelle puntate in onda da lunedì 25 ottobre fino a venerdì 29 ottobre 2021.

Un Posto al Sole, anticipazioni puntate 25-29 ottobre 2021: trama e riassunto episodi della settimana, cosa vedremo in tv

Partiamo dalla puntata di stasera lunedì 25 ottobre 2021. Serena è in ospedale e viene raggiunta da Ferri, Marina e anche da Filippo. Il parto è imminente ma qualcosa sembra non andare per il verso giusto. Il giorno seguente Marina non riuscirà a tirare su di morale Fabrizio, alle prese con un profondo senso di colpa. Tensioni per Rossella sul lavoro, turbata per aver scoperto il tradimento della madre. Intanto Michele sta per rientrare a Napoli.

Puntate di mercoledì 27 e giovedì 28

Silvia decide di affrontare la questione della propria infedeltà mentre per Filippo sembra aprirsi uno spiraglio per recuperare la memoria. Nella puntata di giovedì 28 ottobre 2021 Susanna, che si sta riprendendo seppur a fatica, non sembra ricordare il volto del suo aggressore. Silvia e Michele arrivano alla resa dei conti: il bivio riguarderà il proseguimento o meno del loro rapporto.

Anticipazioni Un Posto al Sole venerdì 29 ottobre 2021

Arriviamo così all’ultima puntata della settimana. Renato viene cancellato dalla liste dei sospettati ma, con Mattia in libertà, i timori per nuove vittime sono all’ordine del giorno. Alberto continua a provocare Patrizio ogni volta che ne ha l’occasione. 

 

 

 

 

Impostazioni privacy