Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Un Professore, anticipazioni 18 novembre 2021: trama e riassunto seconda puntata

Un Professore, anticipazioni 18 novembre 2021: trama e riassunto seconda puntata

Pubblicato il
Un professore anticipazioni 16 dicembre 2021

Ha debuttato poche ore fa, nonostante su Rai Play siano già disponibili i primi episodi, e la nuova fiction Un Professore già si preannuncia essere un successo. E’ la storia di Dante Balestra, un professore di filosofia,  anticonformista e affascinante che è tornato a Roma dopo anni per occuparsi di suo figlio Simone, dal momento che l’ex moglie di sta trasferendo per lavoro a Glasgow.

Anticipazioni Un Professore seconda puntata 18 novembre 2021: trama episodi

Nel primo episodio della seconda puntata dal titolo ‘Kant’, Dante e Anita diventano sempre più confidenti e lui vorrebbe spiegare a Manuel, la pecora nera della classe, perché conosce sua madre. Il professore spinge l’amica a non mentire, a raccontare la verità sul passato. Intanto, Simone mette le mani sul compito di latino e sceglie Manuel per condividerlo. Nel secondo e imperdibile episodio ‘Platone’, il professore sceglie di raccontare l’amore e a quella lezione assiste anche Cecilia, la mamma di Aureliano. La donna è direttrice del Museo di Zoologia, ha divorziato da poco dal marito e si innamora di Dante. 

Un Professore, dove vedere gli episodi in replica e quando va in onda la seconda puntata

La seconda puntata di Un Professore andrà in onda, salvo cambiamenti del palinsesto, giovedì 18 novembre in prima serata su Rai 1. Tutti gli episodi, lo ricordiamo, sono disponibili in replica sulla piattaforma Rai Play. 

Impostazioni privacy