Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Un Professore, anticipazioni 25 novembre 2021: trama terza puntata

Un Professore, anticipazioni 25 novembre 2021: trama terza puntata

Pubblicato il
Un professore anticipazioni 16 dicembre 2021

Terzo e imperdibile appuntamento con Un Professore, la serie di Rai 1 che da settimane sta riscuotendo un enorme successo, con Dante (Alessandro Gassmann), il professore di filosofia, che sta appassionando i telespettatori per il suo modo di fare, per il suo rapporto quasi amicale con gli alunni. Ma cosa succederà stasera? Ci saranno colpi di scena?

Un Professore, anticipazioni terza puntata 25 novembre: trama episodi di stasera in tv

Nel primo episodio di questa sera intitolato ‘Aristotele’, Dante tiene una lezione sulla felicità nel filosofo e chiede ad ognuno dei ragazzi di scrivere su un biglietto cosa sia la felicità. Fuori da scuola, continua il corteggiamento con Cecilia e Anita, invece, riceve le attenzioni di Ettore, il suo ex fidanzato. Mentre Dante con uno stratagemma fa uscire da casa Pin, Sbarra fa picchiare Manuel per il ritardo della consegna dell’auto. Simone lo soccorre e si rende conto di quanto tenga a lui.

Nel secondo episodio dal titolo ‘Giordano Bruno’, Anita è molto grata e vicina a Dante per come sta cercando di aiutare il figlio Manuel e lo bacia. Convinto che Simone e Manuel non dicano la verità, Dante porta la classe a Campo ‘de Fiori dove tiene una lezione su Giordano Bruno, che sacrificò la sua vita per la verità. Il Professore va a trovare Mimmo, suo studente di Torre del Greco finito in prigione, mentre Manuel scopre che a distruggere l’auto di Sbarra è stato proprio Simone: i due litigano, ma Simone si convince dei suoi sentimenti e si confida con Laura.

Quando va in onda la prossima puntata di Un Professore?

La prossima puntata, salvo cambiamenti del palinsesto, andrà in onda giovedì 2 dicembre, in prima serata su Rai 1, subito dopo il classico appuntamento con Amadeus e i suoi Soliti Ignoti. 

Impostazioni privacy