Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Un Professore, anticipazioni 25 novembre 2021: trama terza puntata

Un Professore, anticipazioni 25 novembre 2021: trama terza puntata

Pubblicato il
Ascolti tv 16 dicembre 2021

Sta tenendo  incollati al televisore migliaia e migliaia di telespettatori la serie tv di Rai 1 Un Professore, fiction che ha debuttato lo scorso 11 novembre e che sta già appassionando il pubblico. Ma cosa succederà nella terza e imperdibile puntata? Scopriamolo insieme!

Un Professore, anticipazioni 25 novembre: trama episodi della terza puntata, ultime news 

Nel primo episodio della terza puntata da titolo ‘Aristotele’ Dante terrà una lezione sul filosofo e chiederà agli alunni di scrivere su dei biglietti cosa è per loro la felicità. Intanto, fuori dalla scuola Cecilia continua a corteggiare l’insegnante, mentre Anita dovrà fare in conti con le attenzioni anche insistenti di Ettore, suo ex compagno. Nel frattempo, Dante riuscirà a trovare un modo per far uscire di casa Pin, mentre Manuel resterà vittima di un brutto episodio perché Sbarra, piccolo malavitoso, lo farà picchiare. Nel secondo e imperdibile episodio ‘Giordano Bruno’, Anita si confronterà con Dante e tra i due ci sarà un bacio. Il professore, intanto, deciderà di portare la classe a Campo ‘de Fiori e poi deciderà di andare a trovare Mimmo, un suo alunno che ora si trova in carcere.

Un Professore, dove vedere le repliche della serie tv: cast e quante puntate sono

Nel cast, tra gli altri, Alessandro Gassmann, Claudia Pandolfi e saranno 6 le serate che terranno compagnia al pubblico da casa. Salvo cambiamenti del palinsesto, la terza e imperdibile puntata di ‘Un Professore’ andrà in onda giovedì 25 novembre, sempre in prima serata su Rai 1. Ricordiamo che tutti gli episodi sono visibili in replica sul portale Rai Play. 

Impostazioni privacy