Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Un Professore, anticipazioni quarta puntata 2 dicembre 2021: episodi di stasera, trama, cast e location

Un Professore, anticipazioni quarta puntata 2 dicembre 2021: episodi di stasera, trama, cast e location

Pubblicato il
Un professore anticipazioni 16 dicembre 2021

Torna l’appuntamento del giovedì sera di Rai 1 con la fiction di successo ‘Un professore’, che ha debuttato poche settimane fa e che sta già appassionando milioni di telespettatori. Ma cosa succederà nella quarta puntata? 

Un Professore, anticipazioni quarta puntata 2 dicembre 2021: gli episodi di stasera

Nel primo episodio di stasera dal titolo ‘Michael Foucalt’, il professore di filosofia Dante tiene una lezione su Michel Foucault per far riflettere i ragazzi sul concetto di omologazione e sul disprezzo per chi è ritenuto diverso. Poi, cerca un confronto con Simone, ma lui è chiuso a riccio. Anita, intanto, scopre nella rimessa l’auto di Sbarra distrutta da Simone e la mostra a Dante: ora sono sicuri che Manuel è nei guai.

Nel secondo e imperdibile episodio dal titolo ‘Guy Debord’ la visita di classe al museo diretto da Cecilia viene interrotto da un fatto brutto: l’ex di Monica ha postato un filmato osé della ragazza. Dante tiene una lezione su Guy Debord e la società dello spettacolo e i ragazzi si dimostrano subito solidali con Monica. Intanto, Dante rintraccia lo stalker e gli dà una lezione. Nel frattempo, Simone prova ad avvicinarsi a Manuel che lo respinge umiliandolo e, dopo aver litigato con il padre una volta scoperta la storia con Cecilia, il giovane decide di andarsene e di raggiungere la madre a Glasgow.

Un Professore: quando va in onda la prossima puntata

La prossima puntata, salvo cambiamenti del palinsesto, andrà in onda giovedì 9 dicembre in prima serata su Rai 1. 

Impostazioni privacy