Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Un Professore, anticipazioni sesta e ultima puntata 16 dicembre 2021: trama episodi

Un Professore, anticipazioni sesta e ultima puntata 16 dicembre 2021: trama episodi

Pubblicato il
Un professore anticipazioni 16 dicembre 2021

Ultimo e imperdibile appuntamento con Un Professore, la fiction di successo di Rai 1 con Alessandro Gassmann e Claudia Pandolfi, che da settimane sta appassionando milioni di telespettatori. Cosa succederà nei prossimi episodi? Ci saranno colpi di scena?

Un Professore, anticipazioni sesta e ultima puntata 16 dicembre 2021

Nel primo episodio di questa sera dal titolo ‘ Rousseau’ Dante si avvicina ad Anita, le chiede scusa per come l’ha trattata, ma ancora non riesce a parlare del suo passato e non riesce a farlo, soprattutto, con il figlio Simone. Intanto, la scuola è inagile dopo la festa e Dante porta la classe al Colosseo per spiegare Rousseau: la scelta di infrangere la legge organizzando il compleanno è un atto di libertà o anarchia? Simone vorrebbe parlare con Manuel, ma l’amico lo tratta male e deluso Simone va da Sbarra e si offre di lavorare per lui. Pin fa progressi e racconta a Dante l’episodio di bullismo che ha scatenato la sua agorafobia. Il professore non può credere a quello che scopre.

Nel secondo e ultimo episodio ‘Nietzsche’ Manuel si confida con il prof e ammette di aver lavorato per Sbarra e che ora è Simone ad essere nei guai visto che il boss gli ha affidato l’incarico di bruciare una libreria. Dante è sconvolto, si confida con Anita, ma un evento tragico che coinvolge Simone porta il professore a rivivere il dramma che ha segnato la sua vita. Affianco a lui, ancora una volta, ci sarà la mamma di Manuel. 

 

Impostazioni privacy